Grande Fratello Vip, Davide Donadei confessa: "Non sono mai caduto in basso, ho evitato le provocazioni"
Davide Donadei torna a parlare del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip.
A pochi giorni dalla finale, Davide Donadei è tornato a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Novella 2000, l'ex tronista di Uomini e Donne ha colto l'occasione per chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti di Chiara Rabbi.
Lo sfogo di Davide Donadei dopo il Gf Vip
Manca davvero poco alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 3 aprile 2023 su Canale 5. Nell'attesa, Davide Donadei ha rilasciato una nuova intervista a Novella 2000 in cui ha fatto un bilancio del suo percorso nella Casa e spiegato cosa, secondo lui, lo avrebbe penalizzato:
Sono stato troppo me stesso in alcuni momenti. Non sono mai caduto in basso. Ho sempre cercato di mantenere un rapporto positivo con gli altri e ho evitato le provocazioni, tranne quando ho litigato con Edoardo Tavassi. Quando non si è preparati, si è troppo buoni. Non si riesce a gestire la situazione appieno. In puntata si litigava quasi sempre e tutto era incentrato sulle coppie.
Leggi anche Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è realmente successo tra i due
Donadei ha colto l'occasione anche per parlare di Chiara Rabbi. Senza mezzi termini, il giovane pugliese ha ammesso di essere rimasto deluso dal comportamento assunto dalla sua ex fidanzata durante il suo percorso al Gf Vip:
Dalla Casa del Grande Fratello Vip sono uscito serenissimo. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto io ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto durante la nostra relazione, quando sa benissimo che non è così.
Secondo me l'ha fatto solo per visibilità, nient’altro. Certo, mi rendo conto che a tutti fa piacere essere invitati in trasmissione in prima serata per fare dei confronti. Ma non giustifica il fatto che mi avrebbe creato dei problemi in tv. Evidentemente Chiara voleva questo, e si è permessa di scrivere quelle cose assurde. Conosce il nostro mondo e sa che queste cose si fanno per fare rumore [...] Deve capire che adesso ho la mia vita, che deve andare avanti. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo in tutti i modi di evitare eventi che ci vedano insieme. Per non creare situazioni imbarazzanti.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.