Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: un famosissimo cantante farà il suo ingresso nella Casa lunedì

82

Nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, in onda lunedì 12 dicembre prossimo, varcherà la soglia della porta rossa un famosissimo e amato cantante.

Grande Fratello Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: un famosissimo cantante farà il suo ingresso nella Casa lunedì

Nel corso dei prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip, sono previsti almeno sei nuovi ingressi in un'edizione, la settima, che sarà la più lunga di sempre (la finale è prevista per aprile 2023).

Gf Vip,  Riccardo Fogli sarà nuovo concorrente 

Oltre a Milena Miconi, svelata dal settimanale Oggi e Nicole Murgia, ci sarà anche un noto e amato cantante che entrerà nella Casa lunedì 12 dicembre. Si tratta del frontman e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli. Un vero e proprio colpaccio di Alfonso Signorini che pare abbia faticato un bel po' per averlo tra i nuovi Vipponi.

A dare la notizia in anteprima è stato il portale Tv Blog:

"Già perché lunedì la casa più spiata d’Italia si arricchirà di due nuovi personaggi e uno di questi siamo in grado di anticiparvelo seduta stante. – si legge su Tv Blog – Si tratta di uno dei cantautori più celebri della musica leggera italiana (quindi pienamente titolato a forgiarsi del titolo di VIP) il suo nome è Riccardo Fogli. Frontman dei Pooh, poi solista, ricordiamo la sua vittoria a Sanremo ’82 con “Storie di tutti i giorni”, quindi tornato insieme alla celebre band in una famosa reunion, Fogli ha anche frequentato il piccolo schermo nostrano come concorrente di due reality show, ovvero Music Farm e l’Isola dei famosi."
"Ora torna in un reality come concorrente al Grande fratello vip 7 e non è stato facile per Alfonso Signorini convincerlo a partecipare a questo programma dopo l’esperienza molto faticosa dell’Isola dei famosi, al termine della quale aveva deciso di non fare più reality. Fogli per altro è tuttora molto impegnato in concerti live in giro per il mondo, per partecipare al Grande fratello vip 7 si dice abbia annullato le tournee che aveva in programma in Sud America e a New York, già previste per dicembre e gennaio”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo