Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel cast di Temptation Island? Parla l'ex gieffina
La verità dell'influencer siciliana sulla sua partecipazione al reality delle tentazioni.
![Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel cast di Temptation Island? Parla l'ex gieffina](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/104628_ppl.jpg)
Continua a gonfie vele la storia d'amore nata al Grande Fratello Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Dopo aver convissuto nella Casa di Cinecittà, però, i due sono stati costretti a separarsi prima a causa dell’espulsione di lei dal reality show e poi per via dell’emergenza sanitaria ancora in atto.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island dopo il Gf Vip?
Intervistata dal settimanale Nuovo, Clizia ha raccontato: "Paolo mi ha raggiunto con tantissimi messaggi e con lunghe telefonate. Però non possiamo infrangere la legge e rischiare una denuncia, data la situazione in cui ci troviamo ora con un’Italia piegata in due. Portiamo rispetto a questa situazione molto drammatica. E’ sempre molto attento, è un uomo di altri tempi. […] Mi ha sempre dato attenzioni, ma non sui social network perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico".
Su una presunta partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island con Ciavarro, la Incorvaia ha rivelato: "Se parteciperemo al reality? Assolutamente no. Questa è una follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere".
Leggi anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne dopo il Gf Vip
Clizia ha anche confessato di non aver ancora presentato sua figlia Nina a Paolo: "È una situazione molto delicata, bisogna trattarla con rispetto. Non credo a quei rapporti dove i genitori presentano ai figli tutte le persone che cominciano a frequentare… Innanzitutto dobbiamo viverci e poi capiremo se ci sarà l’incontro con Nina".