Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria rivelano: "Noi insieme per strategia? Tutta invidia"
La discussa coppia del Grande Fratello Vip racconta al settimanale Chi la loro storia d'amore.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati tra i concorrenti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip. I due giovani si sono amati, odiati e resi protagonisti di accese liti nella Casa di Cinecittà, ma alla fine sono sempre tornati insieme perchè il loro amore è vero come hanno confessato al settimanale Chi.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: l'amore dopo il Gf Vip
La storia d'amore nata al Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue anche fuori dalla famosa Casa di Cinecittà. Intervistati dal settimanale Chi, la coppia si è lasciata andare a nuove confessioni inedite e replicato a tutti coloro che li hanno accusati di stare insieme solo per strategia:
Io ho dormito tre ore in tutto negli ultimi giorni. E da quattro giorni non ci siamo mai staccati. Da quando lui si è fatto trovare fuori dagli studi. Mai fatto parte delle mie strategie fidanzarmi al Gf [...] se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno. Quando lui è entrato, appena l’ho visto, ho pensato: ”Ammazza che bello”. E ho capito anche che forse gli piacevo. Anche se lui all’inizio ci provava con tutte. I miei sono felicissimi. Lo adorano. Oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso. Mi dispiace di tanti interventi…
Leggi anche Chiofalo torna all'attacco contro Antonella Fiordelisi
A farle eco Donnamaria:
Le cose negative sono state nulle in questi giorni. Piuttosto è stato emozionante guardare il bello che c’è stato fra noi, ma lei poi ha detto cose bellissime di me. Insieme per strategia? Ma basta che la guardi, qualsiasi ragazzo, se vedesse un interesse da parte sua, non si farebbe problemi a provarci seriamente. Non c’è neanche bisogno di stare lì a spiegare, chi pensa sia una strategia, secondo me lo fa per invidia. Anto all’inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire. Antonella provoca, sa farlo e all’inizio ha avuto anche un effetto positivo perché queste sue provocazioni mi hanno fatto capire da subito che c’era un sentimento forte.
Edoardo ha continuato parlando della gelosia mostrata da Antonella nella Casa del Gf Vip:
Mi ha fatto una scenata di gelosia dopo dieci giorni che eravamo lì e per nessun motivo al mondo. Io di base non sono uno geloso, lei è convinta che se uno non è gelosissimo non sia preso. I miei? Pazzi di lei! Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza [...] Ora che siano insieme è fantastico. Io non sono abituato a tutta questa attenzione. Infatti l’ho tenuta rinchiusa per 24 ore!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.