Gossip TV

Grande Fratello Vip, Anna Pettinelli difende Marco Bellavia: "Storia ignobile, bisognerebbe buttarli fuori tutti"

L'ex professoressa di Amici durissima contro i concorrenti del Grande Fratello Vip dopo l'abbandono di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip, Anna Pettinelli difende Marco Bellavia: "Storia ignobile, bisognerebbe buttarli fuori tutti"

Stasera, lunedì 3 ottobre 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui si parlerà anche dell'addio di Marco Bellavia. Un caso che ha alzato un vero e proprio polverone mediatico e provocato la reazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono schierati dalla parte dell'ex concorrente.

Anna Pettinelli furiosa sui social dopo l'addio di Marco Bellavia al Gf Vip

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo essere stato isolato dal resto del gruppo. A unirsi al coro di sdegno nei confronti dei concorrenti della settima edizione del reality show anche Anna Pettinelli. L'ex professoressa di canto di Amici, senza mezzi termini, ha infatti difeso l'ex gieffino e condannato sui social il comportamento di tutti gli abitanti della famosa Casa di Cinecittà:

Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo.

Leggi anche Tommaso Zorzi scrive a Marco Bellavia

Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile - ha continuato la Pettinelli - Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc.ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle mer*e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming