Gossip TV

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela cosa è successo a Marco Bellavia: “Decisione irrevocabile"

148

Alla fine del daytime di oggi pomeriggio Alfonso Signorini ha parlato dell’abbandono di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela cosa è successo a Marco Bellavia: “Decisione irrevocabile"

Al termine del daytime di oggi pomeriggio, Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato del'addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Afonso Signorini svela cosa è successo a Marco Bellavia

Stando a quanto ha riferito il conduttore, Bellavia avrebbe trascorso una notte, quella di venerdì, particolarmente difficile tanto da spingerlo a lasciare il reality l'indomani mattina.

“Sabato mattina come avrete visto tutti Marco Bellavia ha deciso di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Queste sono le immagini drammatiche del suo ultimo confessionale. Ha annunciato a tutti noi che non ce l’avrebbe più fatta ad andare avanti nel suo percorso. Una decisione maturata dopo una notte di venerdì particolarmente difficile. Una decisione che pareva essere irrevocabile. La casa può essere una cura in un momento della vita. La storia di Pamela Prati lo dimostra, ma lei è una donna più risolta. Ma anche Bossari ha trovato una nuova linfa vitale. La casa però può anche ingigantire i problemi, la convivenza forzata, la sensazione di costrizione. Non era forse un percorso adatto per la sua situazione in questo momento”.

Sarebbe stata dunque sua una decisione, contrariamente ai rumors diffusi nei giorni scorsi. Signorini ha condannato anche duramente il comportamento degli altri gieffini per i quali non si sa ancora se saranno presi provvedimenti:

“I concorrenti hanno reagito in modo inatteso e in maniera assolutamente condannabile. Mostrando un’aridità totale e una mancanza di empatia e solidarietà. Nessuno ha allungato una mano. Nonostante lui pubblicamente avesse chiesto aiuto. Questo è un atteggiamento che si trova anche nel quotidiano. Avremo modo di parlarne e di capire come venirne fuori. Perché il pubblico ha giustamente – come noi – condannato certe frasi che non possono e non devono essere tollerate”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo