Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: "Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire"

di
23

Alda D'Eusanio, ancora furiosa per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, si scaglia contro Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: "Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire"

Alda D’Eusanio torna a parlare della sua squalifica e lo fa senza mezzi termini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro Alfonso Signorini, alludendo a trattamenti diversi che sarebbero stati elargiti ai gieffini, e tirando in ballo Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. Ecco cosa ha dichiarato la D’Eusanio dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona contro Alfonso Signorini

Alda D’Eusanio ci ha messo poche ore a commettere una serie di scivoloni che le sono costati la squalifica dal Grande Fratello Vip. In particolare, le accuse mosse al matrimonio di Laura Pausini hanno fatto infuriare la cantante e costretto la produzione a prendere un serio provvedimento nei confronti della gieffina. Alda non ha gradito il trattamento ricevuto, certa che al Gf Vip si siano consumate scorrettezze per peggiori, che non sono state punite perché i protagonisti erano fondamentali nelle dinamiche del reality show di Canale5.

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione a togliersi la vita. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”, ha dichiarato Alda a Mio.

L’ex gieffina ha poi continuato: “Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”. Nessuna replica da parte di Alfonso Signorini, ormai già proiettato verso la sesta edizione, nonostante le critiche di alcuni concorrenti sembrino assomigliarsi tutte.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming