Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela un retroscena inedito sull'ex Massimiliano Morra (VIDEO)

di
23

Adua Del Vesco si sfoga con Matilde Brandi nella casa del Grande Fratello Vip, e torna a parlare di alcuni retroscena sulla rottura con Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela un retroscena inedito sull'ex Massimiliano Morra (VIDEO)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poche ore e iniziano già i primi drammi. Dopo la luce che ha accecato Patrizia De Blanck impedendole un dolce sonno, è la volta dello sfogo di Adua Del Vesco, che ha qualcosa da dire sul suo ex fidanzato e attuale inquilino Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco durissima con l'ex Massimiliano Morra

Come rendere un reality show interessante? Basta pizzare due ex fidanzati nella stessa Casa e sperare che rimangano reclusi a lungo insieme. La trova di Alfonso Signorini per la quinta edizione del Grande Fratello Vip inizia già a dare i suoi frutti. Nel corso della Prima Puntata, a Cinecittà hanno fatto il loro ingresso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

I due hanno avuto una relazione, nata nel 2013 e naufragata nel 2015, che sembra lasciare ancora l’amaro in bocca alla bella attrice. Sebbene ora Adua sia felicemente fidanzata, nel corso della diretta ci sono state scintille con Massimiliano. Il GF ha voluto far incontrare faccia a faccia i due ex fidanzati e l’accoglienza della Del Vesco non è stata di certo tra le più calorose della televisione italiana. A quanto sembra, sebbene inizialmente tra i due attori fosse rimasto un bel rapporto d’amicizia, tanto che Morra ha accettato senza batter ciglia che Adua frequentasse il suo carissimo amico Gabriel Garko, le cose si sono complicate nel tempo.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela un retroscena su Morra

A poche ore dalla Prima puntata, l’attrice si è confidata con Matilde Brandi, lasciandosi andare ad uno sfogo poco lusinghiero sul collega ed ex fidanzato:

Non lo vedevo da due anni e l’ho bloccato ovunque. Eravamo rimasti molto amici, abbiamo vissuto le stesse cose, anche le stesse esperienze negative. Condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto ferita perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Magari io gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e mentre io parlavo si guardava allo specchio. Rispetto il suo carattere, ma io sono diversa. Voglio accanto persone diverse. Non mi va di frequentarlo qua dentro.Non sopporto le persone che usano altre persone per i proprio interessi. Quello proprio non lo tollero. Mi dispiace essere stata dura, non volevo partire già subito come un’arpia, ma sono sincera e voglio essere me stessa.

Parole che sono state accolte con comprensione dalla Brandi, che sembra aver intuito la grande ferita che si è riaperta nel cuore della Del Vesco. Nel frattempo l’attuale compagna di Massimiliano, Dalila, ha lanciato una frecciatina ad Adua accusandola di essere una finta santa.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta venerdì 18 settembre 2020 in prima serata su Canale 5.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming