Grande Fratello, minacce e insulti a Enzo Bambolina dopo la squalifica Lino Giuliano, che ancora non sa nulla
Il profilo del Tiktoker che ha subito le esternazioni omofobe di Lino Giuliano, è stato travolto dall'odio del web, dopo la decisione della squalifica di Lino Giuliano al Grande Fratello.
Il Grande Fratello ha deciso di squalificare Lino Giuliano dopo un commento considerato omofobo nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina (nome d’arte di Vincenzo Galasso).
Grande Fratello, Lino Giuliano verrà a conoscenza della squalifica direttamente questa sera
Lino, pare non è ancora stato informato della sua squalifica, poiché si trova isolato in una camera d'hotel, in attesa di ulteriori sviluppi. La situazione ha generato discussioni accese, sia all'interno che all'esterno della casa del Grande Fratello. Nel mentre, l'agguerrito fandom del giovane campano ha preso di mira Bambolina con minacce e insulti sui social.
Sono in molti a difendere Giuliano che nel mentre, è intervenuto più volte sui social, affermando di non essere assolutamente omofobo:
"Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento sessuale. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay."
A prendere posizione, anche l'ex fidanzata Alessia Pascarella con cui ha partecipato a Temptation Island:
"Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro", ha dichiarato l'ex fidanzata,"le parole dette non sono giustificabili, ma si percepisce che le ha pronunciate in un momento di rabbia e a causa di una diffamazione subita".
Nel corso della prima puntata del reality show, in onda questa sera in diretta su Canale 5, Lino Giuliano verrà a conoscenza della decisione del Grande Fratello. A sostituire il campano, sarà Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello .