Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Massimiliano Varrese, gesto grave nei confronti Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

64

Varrese si è reso protagonista di parole e di un gesto in particolare molto sgradevole: gli utenti chiedono nuovamente provvedimenti contro l'attore romano. Anche questa volta gli autori del Grande Fratello chiuderanno un occhio?

Grande Fratello, Massimiliano Varrese, gesto grave nei confronti Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi dopo qualche settimana di tregua, sono tornati a scontrarsi direttamente e indirettamente con i tanti sfoghi dell'uno e dell'altra, nei confronti degli altri inquilini del Grande Fratello.

Grande Fratello, il gesto gravissimo di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi

L'attore romano, nelle ultime ore, si è reso protagonista di un gesto particolarmente forte per cui il web sta chiedendo persino la squalifica. Non è la prima volta che i telespettatori fanno notare un atteggiamento particolarmente aggressivo di Varrese nei confronti della Luzzi ma gli autori hanno sempre chiuso un occhi tanto, che si vocifera che Massimiliano goda di un trattamento di favore all'interno della Casa (l'attore ha spesso goduto anche dell'immunità da parte di Cesara Buonamici).

Tornando ai fatti, Massimiliano, ieri sera, si trovava in giardino parlando con Giuseppe Garibaldi. Entrambi si chiedevano il motivo per il quale Beatrice continua ad essere la preferita del pubblico non capacitandosene. Varrese ha quindi dichiarato:

“È sul groppone del maschio e gli vorrebbe mangiare la testa, però a volte questo non succede se trova il maschio sbagliato, tipo me. Il maschio si rigira e fa così" poco dopo ha ha fatto il gesto dello schiaffo ed è proprio questo il motivo della rivolta del web.

Varrese ha usato anche parole forti e molto gravi facendo presente che Beatrice "avrebbe bisogno di un esorcista avendo il male in corpo". E non è finita qui. Vedendo parlare la Luzzi con Monia La Ferrara, la 35enne siciliana, ex fidanzata di Varrese, l'attore si è particolarmente indispettito tornando ad esprimersi in maniera molto offensiva.

“La sua tattica adesso è manipolare Monia per metterla contro di me, capisci? Mi conosce abbastanza ma io sono 14 anni che non la vedo. C’è e io non voglio discutere con Monia per quella persona lì, io con Monia non ho mai discusso in vita mia. Ci urino sopra“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

<
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo