Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Heidi Baci: "Io lascio un po’ il segno, Vittorio il più affascinante della Casa"

Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, intervistata da Casa Chi.

Grande Fratello, Heidi Baci: "Io lascio un po’ il segno, Vittorio il più affascinante della Casa"

Dopo il suo discusso addio al Grande Fratello, Heidi Baci, è tornata a parlare della sua esperienza televisiva nel reality nell'ultimo appuntamento con Casa Chi.

Grande Fratello, Heidi Baci: "Non ho voglia di tornare, soprattutto in questo momento. Sarebbe fastidiosa per me la presenza di Massimiliano"

Nonostante ciò che è accaduto, Heidi ha dichiarato di essere stata contenta delle sue decisione e che ad oggi non tornerebbe nella Casa.

"Mi sono rivista e c’è stato un momento in cui mi sono persa. Non ho saputo ben gestire la situazione anche a causa di questa pressione, del giudizio che si vive all’interno della casa. Soprattutto per una persona riflessiva come me…per fare scelte del genere ci metto tempo, sono proprio lenta. In quella situazione devi dire la tua idea, non puoi stare zitta altrimenti stai a casa tua. Quando mi chiedevano io andavo un po’ di pancia, basandomi su come erano andate le cose gli ultimi giorni, che poi cambiavano perché c’era il litigio di mezzo. Una risposta però gliela dovevo dare e si è creata confusione. Se fosse stato meno insistente penso che comunque non mi sarebbe piaciuto. Io avevo voglia di conoscere un po’ tutti e sono giocherellona, mi piaceva tenere lo scherzo con tutti."
"Io lascio un po’ il segno. Io ho detto a mio padre di entrare. Sto molto meglio, ho messo ordine a tutte le mie cose. I miei stanno meglio. Non ho voglia di tornare, soprattutto in questo momento. Sarebbe fastidiosa per me la presenza di Massimiliano. Me lo sto godendo da spettatrice. Sono contenta così."

La 26enne di origini albanese ha detto di volersi contrare ora su nuovi percorsi anche professionali

“Ho ricevuto tanto amore e sostegno, anche qualcuno di interessante. Sono entrata al Gf non con l’idea della fama ma volevo mettermi alla prova. Ora si sono aperti nuovi scenari, sfrutterò questa cosa sui social dove sono molto seguita. Qualcosina è già arrivata, qualche porta si è aperta.!

La Baci ha anche ammesso che avrebbe piacere di conoscere meglio Vittorio, "l'uomo più affascinante della Casa":

"Nella vita reale Vittorio sarebbe stata una persona con la quale sarei uscita a prendere il caffè, parlare, con calma, con i nostri tempi. Sicuramente una cosa diversa. Lì dentro hanno velocizzato un po’ i processi e persone come me o Vittorio non sono abituate a questo. Anche lui aveva paura di esporsi, sempre, per quanto riguarda i suoi gusti o quello che pensava. Molto spesso me lo diceva che qualsiasi cosa diventava enorme. Anche nella sua tenera età riesce ad essere estremamente profondo. Sicuramente cercherò di coltivare questo ben legame che abbiamo, anche con Letizia"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo