Gossip TV

Grande Fratello, Filippo Bisciglia vuota il sacco sulla sua partecipazione al reality: "Non entrerò, ma..."

Filippo Bisciglia smentisce sui social la sua partecipazione al Grande Fratello.

Grande Fratello, Filippo Bisciglia vuota il sacco sulla sua partecipazione al reality: "Non entrerò, ma..."

È ufficiale! Filippo Bisciglia non entrerà nella Casa del Grande Fratello. La conferma è arrivata direttamente dal conduttore di Temptation Island che, tramite un video su Instagram, ha smentito la sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Filippo Bisciglia al Gf? Parla lui

Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda sabato 2 dicembre 2023 su Canale 5 e vedrà l'ingresso nella Casa dell'ex tentatrice Greta Rossetti. Insieme a lei entrerà anche Filippo Bisciglia? Assolutamente no. A smentire i rumors, e quindi la sua partecipazione al programma, ci ha pensato proprio il conduttore di Temptation Island tramite un video sui social:

Ciao ragazzi! È uscita la notizia che sarò un concorrente del Grande Fratello, ma è una fake news! Non entrerò al Gf, ma questa è una fake news divertente. Mi sono divertito anche io a leggere questa cosa e tutti i commenti che mi sono arrivati. Il Gf per me è stata un'esperienza bellissima che rifarei altre mille volte. Non la rinnegherò mai, ma non entrerò - ha continuato Bisciglia per poi fischiettare la sigla di Temptation Island - Al massimo potrei entrare e fischiare una canzone...

Leggi anche Signorini rompe il silenzio sui nuovi ingressi al Gf

Bisciglia ha smentito la sua partecipazione al Gf e non solo. Con l'ironia che da sempre lo contraddistingue, Filippo ha lanciato una frecciatina al reality show, che continua a mettere al centro delle dinamiche i tre ex volti dell'ultima edizione di Temptation Island, ovvero Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming