Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Arnold Cardaropoli in lacrime: "Sento di aver deluso i miei genitori"

Il nip Arnold Cardaropoli è stato protagonista di un toccante sfogo nella Casa del GF. Ecco cosa ha detto!

Grande Fratello, Arnold Cardaropoli in lacrime: "Sento di aver deluso i miei genitori"

Arnold Cardaropoli è uno dei concorrenti nip più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello. Con un seguito su TikTok impressionante, tanto da generare polemiche tra gli spettatori, il tiktoker ha svelato ai coinquilini della Casa di Canale5 alcuni dettagli molto importanti sulla sua vita privata. Nel corso di un confronto con Grecia Colmenares, il nip si è anche lasciato andare a un sentito sfogo, ammettendo una delle sue paure più grandi.

GF, Arnold Cardaropoli si sfoga con Grecia Colmenares: "Ho paura di aver deluso i miei genitori"

Di origini ghanesi, Arnodl Cardaropoli è stato adottato, insieme a suo fratello Michael, da una famiglia che vive a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. Il 22enne tiktoker, durante un confronto con altri inquilini della casa, ha confidato che il suo timore più grande è che, partecipando al reality condotto da Alfonso Signorini abbia, in qualche modo, deluso i suoi genitori:

"Non vorrei averli delusi. Loro me lo dicono sin dall'inizio, sii te stesso e vedrai che andrà bene. Spero solo che non siano delusi, a me interessa solo quello che pensano loro, perché hanno fatto tanto per me"

Nonostante sia molto attivo sui social, nella casa Arnold ha sempre mostrato un atteggiamento silenzioso e sensibile, forse troppo impostato a causa del timore che gli altri concorrenti possano avere dei pregiudizi su di lui, come confida a Ciro Petrone:

"Parto con la percezione che gli altri abbiano dei pregiudizi su di me. Perciò, cerco sempre di essere carino come primo approccio"

Scopri le ultime news su Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo