Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Anita Olivieri: "Io e Beatrice Luzzi siamo state due figure forti, durante i confronti piangevo perché.."

L'ex concorrente del Gf torna a parlare di Beatrice Luzzi e della possibilità di un chiarimento tra loro.

Grande Fratello, Anita Olivieri: "Io e Beatrice Luzzi siamo state due figure forti, durante i confronti piangevo perché.."

Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello, Anita Olivieri è un fiume in piena. Dopo aver risposto alle curiosità dei fan circa il suo lungo percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini, la giovane romana ha parlato anche del suo rapporto burrascoso con Beatrice Luzzi.

Anita Olivieri pronta a un chiarimento con Beatrice Luzzi?

Anita Olivieri è stata una delle concorrenti più discusse e chiacchierate dell'ultima edizione del Grande Fratello. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, l'ex gieffina, attualmente fidanzatissima con Alessio Falsone, ha raccontato tutte le emozioni vissute nella Casa di Cinecittà rivelando di non avere rimpianti:

Lo rifarei perché so che prima di farlo c’era una parte di me che non era felice e soddisfatta della sua vita. Penso che il Gf mi abbia dato la forza di fare quello che non avrei mai avuto il coraggio di fare: mollare tutto e seguire i miei sogni. E’ stata una scusa per prendere una decisione radicale che non avrei mai preso se non mi fossi trovata di fronte ad un bivio; è stata un’esperienza davvero formativa per me.

Anita ha poi continuato rispondendo anche a chi le ha chiesto se vorrebbe avere un chiarimento con Beatrice Luzzi:

Penso che fuori dalla Casa sia tutto più “fattibile”. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse. Alla fine siamo state due figure forti del programma, nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco e questo ha portato ad essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente...
Durante i confronti con Beatrice piangevo perché non vedevo nessuno da mesi, avevo grosse responsabilità e pressioni e dovevo gestire tutto da sola (a 26 anni). Piangevo perché è un percorso complesso soprattutto quando ti esponi, perché sono una persona emotiva, e ho investito sul miglioramento di me stessa. Per questo rimanevo poi delusa da alcune cose, parole e comportamenti che pensavo fossero superati o non ammesse in un gioco, le prendevo sul personale. Quella è stata l’unica mia realtà, per metà anno, non si può capire. Fuori è un’altra cosa, con le cattiverie ci condisco l’insalata.

Leggi anche Marco Bellavia stronca i Perletti

Per concludere, la Olivieri ha svelato come reagiva nella Casa alle critiche del conduttore Alfonso Signorini:

Penso che se le cose nella vita ti capitano, e capitano proprio a te, anche se sono difficili e toste è perché tu le puoi reggere. Io ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me, se sono stata messa sotto pressione è perché evidentemente le posso reggere, le posso gestire e posso uscirne. Questo è quello che mi sono sempre detta nei momenti di difficoltà, in generale. Ti sta capitando perché tu puoi reggere e puoi rispondere a tutto. Quindi sono grata a questo perché spesso mi dimentico che ho solo 26 anni e sono felice della persona che sono, pregi e difetti. Ne ho prese tante ma che se succedono le cose, c’è un motivo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo