Giovanni Pernice e Bianca Guaccero, tatuaggio in comune e si pensa al matrimonio?
Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono inarrestabili: la loro passione diventa un tatuaggio in comune... e adesso si vocifera di nozze lampo!

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, freschi vincitori di Ballando con le Stelle, non sono soltanto una coppia, sono un fuoco di passione che potrebbe persino portarli all'altare in breve termine! Possibile? Bianca ha da poco usato Instagram per immortalare il tatuaggio comune che si sono fatti, dopo che la loro profonda intesa sulla pista si è trasformata in intesa nella vita, tra passi di danza e una coppa stretta in mano. Guaccero ha dedicato il tatuaggio, "21-12-2024", ai fan che hanno reso possibile più di un sogno...
Giovanni Pernice e Bianca Guaccero: oggi passione e tatuaggio, domani sposi?
Bianca Guaccero (classe 1981) e Giovanni Pernice (nato nel 1990) stanno vivendo un grande sogno d'amore e d'intesa: la carriera dei due viene di fatto stabilizzata dalla trionfale vittoria nella finale di Ballando con le stelle. L'esperienza nel corso dei mesi e delle puntate si è trasformata, portando uno nelle braccia dell'altra non solo sulla pista. Adesso si parla persino di matrimonio? In realtà ne parla la mamma della conduttrice: ha espresso il suo desiderio di avere come genero il buon Giovanni. I due non si sono mostrati nemmeno così sorpresi, anzi Guaccero al Corriere della Sera ha dichiarato: "Tre mesi sono un po' pochi per parlare di matrimonio, però..." In ogni caso, ci sarebbe da decidere se celebrare le nozze in Puglia o in Sicilia, regioni d'origine rispettivamente di lei e di lui.
Nel frattempo, si celebra con un tatuaggio comune che rende eterno il giorno della finale: un post su Instagram che ha suscitato like, cuoricini e commenti affettuosi da parte di Angelo Madonia, Rossella Erra, Monica Setta, Andrea Mainardi e Alessandra Tripoli. Il testo a corredo delle foto con il tatuaggio è a cura di Bianca:
E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio voi avete reso incancellabile? Grazie di tutto. Buon Natale a tutti voi. Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi. Sorridete e sognate… Contro tutto… Fatelo il più possibile. Fatelo intensamente. Non perdete mai di vista la meta. È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro. Vi amo.