Gossip TV

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis paparazzati su Chi. Lui commenta le foto sui social

12

Sul settimanale Chi, sono state pubblicate le foto della paparazzata della neo-coppia formata ovvero di Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis. L'influencer e l'antiquario, fratello di Diana Del Bufalo, ha commentato le foto sul profilo Instagram.

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis paparazzati su Chi. Lui commenta le foto sui social

Ieri, sul settimanale Chi sono state pubblicate le foto della neo-coppia formata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e popolare influencer, Giulia De Lellis insieme al fratello di Diana Del Bufalo, antiquario romano, Giano Del Bufalo. I due ragazzi sono stati immortalati davanti ad un supermercato di Roma.

Giano Del Bufalo parla della paparazzata di Chi

La De Lellis, reduce dalla storia finita con Carlo Gussalli Beretta e il 36enne romano, sono venuti allo scoperto ufficialmente partecipando insieme a una mostra a Palazzo Erizzo Ligabue a Venezia, tuttavia, le foto del magazine sono state commentate proprio da Del Bufalo.

In seguito alle critiche ricevute e i messaggi offensivi, l'antiquario ha voluto sottolineare come quegli scatti li ritraevano in momento di semplice e normale routine, ribadendo che tutti coloro che li hanno derisi o denigrati vivono una vita insoddisfatta e covano sentimenti di profonda invidia.

Ecco cosa ha scritto Giano Del Bufalo condividendo le foto della paparazzata:

"Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull'andamento societario "ai tempi dei social" e noto con dispiacere che l'essere umano non evolve. "Linvidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio Io" diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia. Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante ne quelle fattezze e ne quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. "Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar", questo era lo spirito entusiasta del giorno".

E ancora:

"Tra vento, pigiami, sbattimento mattutino (e fotografi pestiferi) sfido chiunque all'apparizione decente ma tutto ciò non mi turba affatto. Godiamoci le cose che la vita propone quotidianamente, amiamoci, analizziamoci, giochiamo. Perdiamoci nella bellezza dei progetti e dei pensieri positivi perché è così che si conquistano le cose importanti della vita, non con la cattiveria".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo