Gf Vip, Dayane Mello smette di seguire Giulia Salemi e tuona: "Sono schifata!"
Il durissimo sfogo di Dayane Mello che smette di seguire Giulia Salemi: amicizia al capolinea?
La modella brasiliana Dayane Mello, tra le ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha condiviso un video su Instagram che è sembrato uno duro sfogo nei confronti di Giulia Salemi alla quale ha tolto il segui sui social.
Gf Vip, Dayane Mello furia contro alcune (ex) amiche: tolgo il segui su Instagram a Giulia Salemi
Il motivo? La Mello ha fatto presente di essersi accorta che determinate persone non sono affatto le amiche che credeva.
"Ho visto che già vi siete accorti che ho escluso un po’ di gente dal mio Instagram. Io do una chance, tira la corda, tira la corda, tira la corda, cerco sempre di riprendere i rapporti, quei rapporti che sono un po’ persi. Cerco sempre di dare valore a queste persone per poi trovarti nella stessa festa e dici: “Ciao!” e quella persona scatta via perché magari la tua presenza può dare fastidio. O magari può mettere nell’ombra il loro personaggio, semplicemente per invidia della tua luce, di quello che sei. Ragazze veramente, fate schifo. Tante fanno schifo, schifo. Io sono schifata."
L'ipotesi secondo i beninformati sarebbe quella che Dayane abbia incontrato Giulia nella “foresta” della Milano Fashion Week ma che la Salemi non l'abbia volutamente salutata pur avendola vista.
Dopo la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò, Soleil Sorge, Helena Prestes e Sonia Lorenzini, questa volta sembra che la Mello sia intenzionata a chiudere i rapporti anche con Giulia Salemi.
non seguo nessuna delle due, ma da esterna onestamente sento molto più parlare di giulia salemi che di dayan3
— N O E M I (@_imNoemiee) September 22, 2023
quindi “paura della sua luce” cosa? semmai il contrario pic.twitter.com/XBCBJdmOcd
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.