Gossip TV

Francesco Totti e Ilary Blasi: arriva il commento spiazzante di Alfonso Signorini

841

Alfonso Signorini, intervistato da Simona Ventura nel corso della terza edizione di La terrazza della Dolce Vita ha commentato il gossip del momento.

Francesco Totti e Ilary Blasi: arriva il commento spiazzante di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, intervistato da Simona Ventura nel corso della terza edizione di La terrazza della Dolce Vita ha commentato il gossip del momento, ovvero la separazione annunciata qualche settimana fa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti e la conduttrice romana Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi: arriva il commento spiazzante di Alfonso Signorini

Il conduttore è il direttore del magazine Chi, il settimanale che più volte ha lanciato indiscrezioni bomba sulla coppia con tanto di paparazzate di Totti sotto casa della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi.

L’occasione per parlare della situazione c'è stata quando SuperSimo ha chiesto a Signorini se, secondo lui, il mondo della carta stampata possa essere vicino ad una conclusione.

"Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce”.

Il conduttore ha parlato della coppia senza accennare minimamente alla separazione e considerandoli come un "lavoro" redditizio.

La Ventura, che nel corso della chiacchierata con il conduttore è riuscita ad avere qualche ghiotta anticipazione sui concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha definito il collega come il "numero uno dei reality" e, a questo proposito, Signorini ha replicato di essere quindi il suo erede, aggiungendo qualche dettaglio sulla sua conduzione al Gf Vip che quest'anno arriverà ad essere la quarta consecutiva dopo essere stato opinionista del reality per oltre un decennio:

“Ho rischiato molto sulla mia pelle, non era facile […] Non era facile per tante ragioni: perché il programma, una volta che l’ho preso in mano, volevo stravolgerlo e l’ho fatto. Non era facile neanche vedere per la prima volta nella storia del reality un conduttore uomo… quindi non c’era neanche l’appeal della bella donna, del look”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo