Gossip TV

Francesca Pascale torna a parlare della fine della sua unione con Paola Turci

Al settimanale Gente, dopo le rivelazioni di Dagospia, Francesca Pascale torna a parlare della fine del rapporto con la compagna Paola Turci, dopo due anni di unione civile.

Francesca Pascale torna a parlare della fine della sua unione con Paola Turci

Dopo le rivelazioni di Dagospia, secondo le quali Paola Turci si sarebbe appoggiata in tutto e per tutto a Francesca Pascale, anche dal lato economico, a parlare stavolta è proprio quest'ultima, che torna a commentare la sua unione lampo con la cantante (unione civile in grande stile, durata appena 2 anni), spiegando perché la storia tra di loro, come molte di gente meno famosa, di qualsiasi orientamento sessuale, è finita. Lo fa in una lunga intervista sulle pagine di Gente, uscito in edicola il 4 ottobre. 39 anni Pascale, contro i 60 di Turci, sostiene con amarezza che "le voglio bene, ma quando il sentimento non è reciproco, bisogna rendersene conto sennò ti fai male". E dice anche altro.

Francesca Pascale parla a Gente della fine dell'amore con Paola Turci

Come ovviamente ricorderete, Francesca Pascale prima di incontrare Paola Turci è stata per ben 10 anni la fedele compagna dell'infedele Silvio Berlusconi. Nonostante la grandissima differenza d'età, lei era a quanto dice completamente soggiogata dal fascino di un uomo che le ha praticamente svoltato la vita, e il non vederlo più, nonostante la storia tra di loro fosse finita, le ha causato molto dolore. Così ha raccontato: "quando mi sono messa con Paola non potevo più vedere il Presidente e per me è stato un trauma". Parlando del rapporto con Turci ha dichiarato di essersi buttata in questa relazione, della convivenza e di quello che chiama il matrimonio, bellissimo. Quanto alla situazione attuale, Pascale ha detto: "Sono sempre stata in una relazione da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della libertà, ho bisogno di capirmi e sono in analisi sul lettino. Non ho voglia di una relazione". Chissà, forse anche per lei, diventata anche un'attivista per i diritti delle persone ad amare chi vogliono, c'è un futuro in politica. Ovviamente in Forza Italia. Per il resto c'è tempo, vista la sua ancor giovane età.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV