Francesca Pascale torna a parlare della fine della sua unione con Paola Turci
Al settimanale Gente, dopo le rivelazioni di Dagospia, Francesca Pascale torna a parlare della fine del rapporto con la compagna Paola Turci, dopo due anni di unione civile.
Dopo le rivelazioni di Dagospia, secondo le quali Paola Turci si sarebbe appoggiata in tutto e per tutto a Francesca Pascale, anche dal lato economico, a parlare stavolta è proprio quest'ultima, che torna a commentare la sua unione lampo con la cantante (unione civile in grande stile, durata appena 2 anni), spiegando perché la storia tra di loro, come molte di gente meno famosa, di qualsiasi orientamento sessuale, è finita. Lo fa in una lunga intervista sulle pagine di Gente, uscito in edicola il 4 ottobre. 39 anni Pascale, contro i 60 di Turci, sostiene con amarezza che "le voglio bene, ma quando il sentimento non è reciproco, bisogna rendersene conto sennò ti fai male". E dice anche altro.
Francesca Pascale parla a Gente della fine dell'amore con Paola Turci
Come ovviamente ricorderete, Francesca Pascale prima di incontrare Paola Turci è stata per ben 10 anni la fedele compagna dell'infedele Silvio Berlusconi. Nonostante la grandissima differenza d'età, lei era a quanto dice completamente soggiogata dal fascino di un uomo che le ha praticamente svoltato la vita, e il non vederlo più, nonostante la storia tra di loro fosse finita, le ha causato molto dolore. Così ha raccontato: "quando mi sono messa con Paola non potevo più vedere il Presidente e per me è stato un trauma". Parlando del rapporto con Turci ha dichiarato di essersi buttata in questa relazione, della convivenza e di quello che chiama il matrimonio, bellissimo. Quanto alla situazione attuale, Pascale ha detto: "Sono sempre stata in una relazione da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della libertà, ho bisogno di capirmi e sono in analisi sul lettino. Non ho voglia di una relazione". Chissà, forse anche per lei, diventata anche un'attivista per i diritti delle persone ad amare chi vogliono, c'è un futuro in politica. Ovviamente in Forza Italia. Per il resto c'è tempo, vista la sua ancor giovane età.