Gossip TV

Francesca Pascale e Paola Turci: nozze il 2 luglio tra l'ex di Berlusconi e la cantante

Gossip scatenati per l'unione civile tra Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci, in programma sabato 2 luglio a Montalcino. Cosa si sa della cerimonia.

Francesca Pascale e Paola Turci: nozze il 2 luglio tra l'ex di Berlusconi e la cantante

Luglio, col bene che ti voglio... cantava molti anni fa Riccardo Del Turco in una spensierata canzone di amori balneari, e tanto bene devono volersi Francesca Pascale e Paola Turci per unirsi civilmente, incuranti delle temperature sahariane, proprio oggi sabato 2 luglio, dopo due anni di relazione solo da poco confermata. La coppia è stata sommersa da una valanga di congratulazioni, con qualche immancabile insulto omofobo a cui la cantante ha risposto adeguatamente. Nonostante le dirette interessate volessero tenerla segreta, la notizia è ovviamente trapelata e si sa che l'unione si terrà a Montalcino, nel senese, con una cerimonia che il sindaco della cittadina toscana ha definito "sobria". Vediamo cosa si sa delle nozze tra l'ex di Silvio Berlusconi e Paola Turci.

Francesca Pascale e Paola Turci, nozze toscane di luglio

A dividere Francesca Pascale e Paola Turci sono più di 20 anni di differenza, ma le due compagne appaiono molto affiatate e se ne fregano dei pregiudizi di cui sono state e saranno oggetto. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, la location esatta della cerimonia (che probabilmente si starà svolgendo mentre scriviamo) sarà il Palazzo Storico di Montalcino, ex sede del Comune. Questa, riportata da Repubblica, la dichiarazione in merito del Sindaco della cittadina, Silvio Franceschelli: “Prevediamo una cerimonia sobria, tra pochi intimi". Il banchetto di nozze dovrebbe svolgersi nel vicino Castello di Velona, in Val d'Orcia, di cui Pascale segue anche la pagina Instagram. Si tratta di una villa storica, circondata da vigneti e stabilimenti termali, in cima a una collina di Montalcino, che ospita tre ristoranti, di cui uno gourmet, il Brunello, che dovrebbe essere la location del banchetto. Ipotesi sono state fatte anche sul menu: entrambe le spose sono vegetariane. Ma si tratterà comunque di un menu di alta classe accompagnato dai prestigiosi vini della zona, grazie agli chef Riccardo Bacciottini e Giuseppe Alfano. Non sappiamo chi saranno gli ospiti ma Francesca Pascale e Paola Turci potranno portare i loro amati cani, visto che si tratta di una location dog-friendly.

(foto dalle pagine Instagram di Francesca Pascale e Paola Turci)
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming