Fedez in velocissima ripresa: "L'amore a volte è più forte di tutto"
Sostenuto dall'affetto dei suoi cari, a cominciare da Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, Fedez si sta riprendendo dall'intervento al pancreas alla velocità della luce, come lui stesso ha rivelato ai suoi fan.
Ultimamente la vita ha messo alla prova Fedez, che si è dovuto operare d'urgenza a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas. L’intervento, eseguito presso l'ospedale San Raffaele di Milano, è durato ben sei ore, ma tutto è andato liscio. Eppure proprio quelle sei ore, e il rischio di non farcela, hanno cambiato profondamente il rapper e conduttore. In questo senso anche l'affetto della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria ha spinto il futuro giudice di X Factor a modificare l'ordine delle priorità e anche a sentirsi, forse proprio per questo, decisamente più sprint. Come lo sappiamo? Dallo stesso Fedez, o meglio dal suo profilo Instagram.
Fedez è più in forma che mai
Non torneremo a parlare della mutata prospettiva di Fedez riguardo alla ricchezza. Come sappiamo, se prima dell'intervento l'obiettivo del cantante era arrivare a 200 milioni di Euro, quando il nostro si è risvegliato nel letto d'ospedale, si è reso conto che i beni materiali avevano smesso di essere la cosa più importante per lui. E’ invece una novità la veloce ripresa fisica di Federico Leonardo Lucia, che ha condiviso con i suoi fan la seguente riflessione:
I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia.
Sempre su Instagram Fedez ha scritto, accanto a una foto di lui e Chiara Ferragni in tenuta da allenamento sportivo:
Quando ti viene data un'altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla.