Gossip TV

Fedez e la battuta sul caso Emanuela Orlandi: il rapper travolto dalle critiche

Fedez nuovamente al centro delle polemiche dopo l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio

Fedez e la battuta sul caso Emanuela Orlandi: il rapper travolto dalle critiche

Fedez è finito nuovamente al centro dell'attenzione mediatica e dell'ennesima polemica social dopo una battuta del rapper durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.

Nel corso del podcast che Fedez conduce insieme a Luis Sal, si è parlato della serie Netflix, Vatican Girl, che narra e si addentra in uno dei più grandi misteri italiani, ovvero la scomparsa di Emanuela Orlandi.

Fedez, ha commentato la serie insieme a Luis e all’ospite d’eccezione della puntata, Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado. Introducendo l’argomento, il marito di Chiara Ferragni ha esordito con una battuta ( e da una conseguente risata) da molti giudicata fuori luogo vista la serietà dell'argomento che tratta di un caso di cronaca nera tuttora irrisolto e oscuro.

"Innanzitutto possiamo dire? Non l'hanno mai trovata" ha dichiarato Fedez scoppiando una fragorosa risata. "Questo è black humor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista" ha commentato Sal. "Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere" ha poi aggiunto il rapper.

Il video è diventato alimentando virale scatenando una serie di commenti contro Fedez e alimentando subito roventi polemiche.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo