Fedez e Chiara Ferragni vicini di casa di George Clooney sul Lago di Como
Pare che i Ferragnez abbiano acquistato una villa sul Lago di Como, vicina a quella di George Clooney, amatissima dall'attore.
Fedez e Chiara Ferragni cercano casa... un'altra. Non parliamo del nuovo appartamento di Milano ancora in corso d'opera, ma di una villa lussuosa sul Lago di Como, per la precisione sulla sponda orientale, di fronte alla più amata dimora italiana di un'altra star, questa volta internazionale... George Clooney. Ma quanto vale e quanto è grande questa villa, stando allo scoop del settimanale Chi?
I Ferragnez sul Ramo del Lago di Como, una grande villa per la famiglia Fedez & Ferragni
Varrebbe ben 5 milioni di euro la villa sul Lago di Como acquistata dai Ferragnez: sarebbe una proprietà di ben 900 metri quadri la nuova residenza della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni (con figli Leone e Vittoria al seguito), comprensiva di piscina, SPA e parco. Già in precedenza avevano mostrato di amare il Lago, fuggendovi il prima possibile per del sano relax, magari nel weekend, però questo è il passo successivo... ed è un grande passo davvero (con gran disdoro degli albergatori che li ospitavano prima, immaginiamo).
Tutto questo non è mai stato annunciato ufficialmente, anche se ultimamente Fedez aveva accennato a "una cosa bella che riguarda la famiglia" in una diretta su Instagram, senza entrare nel merito. Tutti suppongono ormai che la rivelazione sia proprio la grande proprietà sul Lago di Como, ma tra la nuova casa a Milano in dirittura d'arrivo (di certo nel 2023) e l'imminente impegno al Festival di Sanremo 2023 (Fedez come cantante ma sulla nave da crociera in collegamento, Chiara proprio come co-conduttrice), forse attenderemo ancora un po' prima che i due mettano la cosa nero su bianco per tutti i loro follower.