Fabrizio Corona sulla separazione di Ilary e Francesco Totti: "Dichiarazioni fuori luogo della Blasi"
L'ex re dei paparazzi dice la sua sulla rottura tra la conduttrice romana e l'ex capitano della Roma: l'attacco a Ilary Blasi
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è, da ieri, l'argomento principale di tutti i media italiani. La storica coppia ha annunciato la rottura dopo 17 anni dal fatidico sì, con un comunicato separato diramato dall'Ansa.
Fabrizio Corona sulla separazione di Ilary e Francesco Totti: "Dichiarazioni fuori luogo della Blasi"
Sulle parole della conduttrice romana è intervenuto a gamba tesa, un suo acerrimo nemico, ovvero l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona con il quale la Blasi, nel corso degli anni, ha avuto numerose controversie.
Il gelo tra la conduttrice e l'ex marito della Moric risale ancora prima che la Blasi si sposasse con Totti, quando Fabrizio diffuse il gossip di un presunto tradimento dell'ex calciatore con la showgirl romana, Flavia Vento. Nel corso degli anni, Corona non ha mai risparmiato parole piuttosto velenose nei confronti di Ilary e oggi ha tuonato ancora una volta criticando le parole della conduttrice utilizzate nel comunicato.
“Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”. – Ha scritto Fabrizio Corona su Instagram – “Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.
E poi, rivolgendosi ai giornalisti ed ai paparazzi, Fabrizio Corona ha aggiunto:
“Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi”.