Gossip TV
Fabrizio Corona spiazza: "Mi presento alle elezioni e divento Presidente del Consiglio"
Ancora una volta, Fabrizio Corona riesce a lasciare tutti di stucco.
A quanto pare, Corona vorrebbe candidarsi alle elezioni. Ecco che cosa ha dichiarato nel corso di una recente intervista televisiva.
Fabrizio Corona entra in politica? Il progetto dell'ex re dei paparazzi
Ospite ad Iceberg, la trasmissione di Marco Oliva, Fabrizio Corona, al suo solito, non le ha mandate a dire. Da poco tornato da Capri, dove ha trascorso le vacanze con la giovane modella Sara Barbieri, la quale diventerà presto sua moglie, l'ex re dei paparazzi ha spiegato che ha in cantiere dei progetti anche in ambito politico:
Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio, e la mia psicologa ministro della salute. Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche.
Ed ha aggiunto, riguardo al suo processo:
Sì, a settembre ci sarà il processo dell’anno, ma come sapete non ne posso parlare. Posso solo dirvi che ho il processo per aver rotto il vetro dell’ambulanza, un processo per una tentata evasione e il processo per il furto del telefonino e sconfiggerò definitivamente il sistema.
Dopodiché, Corona si è scagliato contro Il Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte e Luigi Di Maio:
Sulla politica ci tengo a dire una cosa. Sapete che io a differenza di tante persone nel mondo dello spettacolo sono uno che studia e sono molto preparato. Credo che il Movimento 5 Stelle sia stato la rovina di questo Paese. Credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo che magari se anche sbaglia e non è un tecnico è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla, e non rubare i soldi a noi italiani.