Fabrizio Corona senza freni su Belen Rodriguez: "Se io non fossi entrato in galera, De Martino non sarebbe mai esistito"
Fabrizio Corona si è raccontato in una lunga intervista a Domenica In a Mara Venier ha rivelato nuove indiscrezioni sul suo rapporto con Belen Rodriguez, confermando anche che l'argentina sta vivendo un momento difficile: "E' fragile, in questo momento non sta bene"

Fabrizio Corona si è raccontato in una lunga intervista a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier, l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare degli anni trascorsi in carcere, del figlio Carlos e dell'ex fidanzata Belen Rodriguez con la quale ha mantenuto oggi un rapporto di affetto e stima.
Fabrizio Corona a Domenica In: "Belen era incinta di Stefano e piangeva con me”
Parlando della showgirl argentina, Corona ha confermato che pare non stia vivendo un momento facile: "Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose"
Corona ha fatto però un salto nel passato, ricordando la storia d'amore che ha vissuto con la Rodriguez, che più volte ha definito come il grande amore della sua vita:
"A Belen voglio un bene che la metà basta. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato lì, magari non sarebbe mai esistito De Martino, sarebbe rimasta con me. Poi ci siamo lasciati e non l'ho mai più vista. Un giorno, dopo 8 mesi, lei era incinta e capitiamo sullo stesso volo. Si mette a piangere, siamo stati abbracciati tutti il volo. Adesso ci vogliamo bene."
Parlando del presente,oggi Fabrizio Corona ha scontato del tutto la sua pena ed è finalmente un uomo libero:
"È un periodo in cui sono sereno e contento. I problemi ci sono sempre, ma non sono quelli legati alla galera e alla detenzione. La libertà è la cosa più importante nella vita di un essere. Sono riuscito a trovare la libertà anche in carcere. La mia detenzione l'ho vissuta in maniera drammatica quando mi scontravo con le istituzioni, ma ho avuto anche momenti di divertimento, dolcezza. Un pezzo di vita vissuto pienamente In carcere non ho trovato umanità, è la più grande cavolata che si dice. Difficilmente incontri persone buone che ti si legano. Io ho trovato persone che mi hanno pugnalato alle spalle, nel carcere è un mondo a sé. Ho fatto un sacco di cavolate, ho violato la legge e sono tornato in carcere molte volte."
A Belve, l'ex re dei paparazzi ha parlato della malattia del figlio Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric. Dopo l'intervista con Francesca Fagnani, pare che l'ex modella croata sia riuscita a rivederlo:
"Dopo l'intervista della Fagnani, si è fatta viva la madre ed è da giovedì che è da lei, che non vedeva da tantissimi anni. Non la vedeva perché lei stava male. Da un lato sono contento, nella speranza che Nina possa stare meglio e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Dall'altra, la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia. Perché non vado a prenderlo? Sono stanco di queste battaglie mediatiche, sono nella fase in cui aspetto. Carlos adesso ha 21 anni, ha i suoi giudizi molto estremi, ama suo padre a prescindere. È sempre venuto in galera ai colloqui, conosce il lavoro che faccio e come vivo"