Fabrizio Corona festeggia con Carlos, assente Nina Moric: "È in un momento difficile"
Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria intervistati dal magazine Chi: i rapporti con la madre Nina, assente al 20esimo compleanno organizzato dal padre.
Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria, hanno festeggiato insieme il compleanno nella città originaria dell'ex re dei paparazzi, Catania. Per il 20esimo compleanno di Carlos, in cui era presente anche la fidanzata di Corona Sara Barbieri, padre e figlio hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.
Carlos Maria ha parlato del profondo rapporto che ha con il padre ma anche di una grande assenza al compleanno: quella della madre Nina Moric, con cui, ormai da tempo, ci sono costanti alti e bassi.
!Papà? E’ famiglia, ma non soltanto, è la persona più vicina a me, è la persona che mi è stata più vicina negli ultimi dieci anni, quindi festeggiare con lui, poterlo fare finalmente, è stato il massimo, davvero un’occasione eccezionale.
Sull'assenza di Nina, ha dichiarato:
Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno. Ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare.
Anche Fabrizio è intervenuto affermando:
Carlos è diventato grande, è diventato grande e io l’ho capito nel momento stesso in cui ha detto: “Ringrazio chi c’è questa sera e ringrazio chi manca”. Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento molto difficile. Davvero difficile. Ma è sempre la sua mamma. E poi adesso ha fatto un post carino nei confronti di Carlos: lei è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori, è un ragazzo – al di là di tutto – forte e maturo.
A proposito del legame nato con Sara Barbieri, Carlos ha detto:
"Io vado d’accordo con le persone, sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto. Poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate, anche divertenti, giocose, ma pur sempre un poco estreme, che vorrebbe combinare papà."
Fabrizio e il figlio avrebbero in progetto di trasferirsi a Los Angeles:
"Ora noi abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo e trasferirci a Los Angeles. Mi piacerebbe giocare a basket, ma non sono così forte, quindi penso che continuerò a studiare filosofia."
Gli auguri di Nina Moric in occasione del compleanno di Carlos:
Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi osare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resteranno chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, Buon Compleanno. Tua madre…