Fabrizio Corona, ecco come Sara Barbieri gli ha detto di essere incinta
Fabrizio Corona, ospite del podcast Gurulandia di Marco Cappelli, ha raccontato come Sara Barbieri gli ha rivelato di aspettare suo figlio. Fabrizio è molto fiero ed emozionato.
Sappiamo tutti da una settimana circa che Sara Barbieri, fidanzata di Fabrizio Corona, aspetta da lui un figlio: il podcast Gurulandia di Marco Cappelli ha pensato di invitare l'influencer e fotografo per chiedergli come abbia ricevuto la notizia, lui che com'è noto è già papà di Carlos Maria Corona (avuto con Nina Moric). L'annuncio è stato bizzarro, ma la felicità è quella di un futuro papà, che peraltro ha già in mente come chiamare sua figlia. Perché è certo che sarà una lei.
Fabrizio Corona e la gravidanza di Sara Barbieri: "Diventare padre a 50 anni è una bellissima esperienza"
Fabrizio Corona, classe 1974, è cinquantenne da poco ma più in forma che mai. Mentre sui social condivide scatti e video con i suoi follower, insieme a considerazioni libertarie e ribelli, confermando che non perde la sua incontenibile smania di vivere, sta per diventare di nuovo papà: Carlos Maria Corona nacque nel 2002, ora Fabrizio spera ardentemente di avere una femmina. Spiega: "Diventare padre a 50 anni è una bellissima esperienza, così Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l'eredità, ma soprattutto spero sia una femmina. Non sono il tipo che fa il baby shower, si saprà più avanti ma deve essere per forza una femmina. Ho il piano B: siccome partorirà in una clinica pubblica, se a un certo punto durante il parto mi dicono che è maschio, lo scambio in culla con una femmina. Il nome l'ho già scelto: Dea Vittoria Corona, che funziona in coppia con Carlos Maria Corona".
Ma come ha ricevuto il lieto annuncio? "Non vorrei commuovermi perché non siamo a Verissimo, quelle robe finte... Circa un mese fa, la mia fidanzata mi chiama: presto, vieni a casa! Arrivo e la vedo tutta vestita elegante in un angolino, intimidita, tutta rossa. Lei è un po' pazzerella, pensavo avesse combinato qualche guaio. Aveva in mano la scatola dei vibratori - io faccio il testimonial dei vibratori - la apro e vedo il test... incinta!" Siamo sicuri che pochi futuri papà hanno ricevuto una rivelazione così in un modo così poco ortodosso... ma decisamente "Corona style"!