Ezio Greggio romanticone cita Shakespeare per il compleanno della giovane compagna che definisce straordinaria
Romina Pierdomenico, la compagna di Ezio Greggio, ha compiuto 30 anni e il conduttore e regista, che la adora, l'ha festeggiata coi versi di Shakespeare. In un'intervista a Sorrisi e Canzoni Tv la definisce "una persona straordinaria".

Innamorato cotto: e come dargli torto? A 68 anni Ezio Greggio vive da 4 anni nella splendida Monte Carlo con Romina Pierdomenici, una bellissima ragazza che ha "solo" 38 anni meno di lui. E con lei è libero di lasciarsi andare a gesti romantici, come la dedica "scespiriana" (con una sua spiritosa correzione), che le ha fatto per il suo trentesimo compleanno lo scorso dicembre. Intervistato in proposito da Sorrisi e Canzoni TV, Ezio Greggio ha spiegato il suo gesto poetico definendo la compagna "una persona straordinaria".
Ezio Greggio e Romina Pierdomenici, un amore che non risente della differenza d'età
Sul suo profilo Instagram, Ezio Greggio condivide molti bei momenti passati con la giovane compagna, che a quanto pare lo rende molto felice. Rispondendo in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni a una domanda sulla dedica da William Shakespeare, fatta alla sua Romina, Greggio ha risposto così
Potrei essere un lontano parente di Dante Alighieri o di Jacques Prévert. Le parole mi escono in modo spontaneo perché la mia compagna è una persona straordinaria. Era naturale che, in una occasione importante, io le dedicassi un ‘regalo’ visibile come tutti quelli che le faccio ogni volta che ci vediamo”.
Voi avreste mai sospettato che dietro quell'apparenza di eterno buffone si nascondesse l'animo di un vero poeta? Si sa, l'amore fa miracoli e siamo contenti per lui.