Elodie lascia Milano e l'Italia per amore
La cantante Elodie che sta vivendo un momento d'oro per la sua carriera anche al cinema oltre che nella musica si trasferisce da Milano e dall'Italia. Per amore del suo compagno Andrea Iannone.
Un progetto di vita, insieme, ma non più a Milano, come inizialmente si pensava, e neanche in Italia, ma oltre il confine, all'estero. È quanto starebbe succedendo alla cantante Elodie e il pilota di motociclismo, Andrea Iannone. Fra i due le cose stanno diventando davvero serie, come si intuisce dagli auguri scambiati via social. Sarebbe ormai imminente il momento della convivenza.
Per ora sono distanti, e fra di loro c'è un confine di stato a dividerli. Lei è ormai da tempo di casa a Milano, lui si gode la sua villa di Lugano, proprio in riva al lago. Niente che non si possa superare con una decisione comune, importante e frutto di un amore che non è un capriccio, ma sembra davvero un sentimento solido.
Elodie sta vivendo un anno d'oro, segnato anche dal successo nel cinema, con tanto di vittoria del David di Donatello per la miglior canzone, nel film in cui ha esordito come attrice, Ti mangio il cuore di Pippo Mezzpesa. La musica continua a regalarle molte soddisfazioni, con un singolo per l'estate appena uscito, Pazza musica, registrato insieme a Marco Mengoni. Si pensava che i due potessero ritrovarsi insieme a Milano, ma le ultime notizie parlano di un trasferimento di Elodie a Lugano, nel canton Ticino, Svizzera.