Elodie, la proposta di matrimonio e Andrea Iannone: come se l'aspetterebbe
Reduce dal successo di Sanremo 2023, Elodie ha raccontato come immaginerebbe una proposta di matrimonio, ergo il suo attuale fidanzato Andrea Iannone può prendere appunti...
Acclamata per la sua performance e ancora per la sua bellezza al Festival di Sanremo 2023, Elodie è in un momento assai felice della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale: la cantante trentaduenne ha ormai una relazione stabile con Andrea Iannone, già ex di Giulia De Lellis e Belén Rodríguez. Ma Elodie ha mai pensato di sposarsi? E se il prescelto fosse proprio Iannone?
Elodie: come vorrebbe la sua proposta di matrimonio
Forse la migliore proposta di matrimonio per Elodie sarebbe proprio quella che qualcuno le ha lanciato dal pubblico, nell'ultima sera del Festival di Sanremo 2023: "Elodie, sposami!" D'altronde a Domenica In si è definita in un "momento stupendo della sua vita" felicissima e "molto innamorata". Di certo il rapporto con Andrea Iannone procede molto bene, tanto che a Chi ha dichiarato "È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità. [...] C'è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni", aggiungendo però di non voler andare troppo di fretta.
In ogni caso, come ha spiegato ospite di Rtl 102.5, non saprebbe bene quale sarebbe il migliore modo di ricevere una proposta di matrimonio, forse con una sorpresona: "Magari ancora a letto, appena sveglia, con la colazione. Pensi che è una giornata classica e invece ti arriva una bella proposta di matrimonio così appena sveglia, e non ci capisci più niente!"
Classe 1990, Elodie Di Patrizi ha da poco pubblicato il quarto album, "OK. Respira", del quale fa parte la canzone "Due", portata a Sanremo. In questo periodo, dopo aver anche recitato nel film Ti mangio il cuore (che ha rappresentato il suo esordio come attrice cinematografica), è anche al centro di una docuserie dal titolo Sento ancora la vertigine, disponibile in streaming su Prime Video.