Elodie e Andrea Iannone fanno arrabbiare i fan: Negano selfie e autografi
In questi giorni, Elodie e Andrea Iannone sono finiti nella bufera. Ecco che cosa è successo.
Elodie e Andrea Iannone sono di certo una delle coppie dell'anno. Tuttavia, i loro fan, quando li hanno incontrati fuori da un locale, si sono visti negati da loro selfie ed autografi, e non l'hanno presa così bene.
Elodie e Andrea Iannone non accontentano i fan
Elodie sembra essersi lasciata per sempre alle spalle la sua love story con Marracash. La cantante, infatti, sarebbe riuscita a voltare pagina prima con il modello Davide Rossi, e poi con il motociclista Andrea Iannone. Quest'ultimo non è stato fortunato né con Belen Rodriguez né con Giulia De Lellis, ma ora pare aver ritrovato il sorriso accanto alla Di Patrizi.
Tra l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi e Iannone procede tutto a gonfie vele: stando a quanto si può osservare dai post che pubblicano sui rispettivi profili social, e dagli scatti rubati dei paparazzi in cui sono i protagonisti, la passione e la complicità non mancano.
Ad esempio, qualche sera fa la coppia è stata beccata nel privè di un noto locale milanese. Tuttavia, in quell'occasione Elodie e lo sportivo hanno fatto parlare di loro per uno spiacevole avvenimento. I due erano scortati da dei bodyguard, i quali non hanno permesso a nessuno di avvicinarsi. Infatti, la Di Patrizi e Iannone non hanno concesso né selfie né autografi.
Neanche a dirlo, i fan non ha per niente apprezzato la presa di posizione della popstar e del campione. La freddezza - e l'apparente fastidio - palesati dalla coppia non è per niente piaciuta, a nessuno. Anche gli amici di Elodie hanno voluto dire la loro in merito al suo atteggiamento: per tutti, non sembra nemmeno più lei. Insomma, le persone più vicine alla Di Patrizi assicurano che della ragazza semplice, umile e spontanea che conoscevano, ormai, non è che rimasto un lontano ricordo. Per molti di loro, tra l'altro, il cambiamento sarebbe da attribuire proprio alla frequentazione con Iannone.