Gossip TV

Elettra Lamborghini sbotta sui social: "Ignoranti", ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini replica alle critiche ricevute per il suo aspetto fisico.

Elettra Lamborghini sbotta sui social: "Ignoranti", ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini ha letteralmente sbottato sui social. Il motivo? Nelle ultime ore, la giovane cantante ha postato sui social due foto dove è apparsa dimagrita povocando la reazione di alcuni utenti, che l'hanno criticata e polemizzato sulla dieta che avrebbe fatto.

Il duro sfogo di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è finita al centro delle critiche per il suo aspetto fisico. Tutto è nato quando la cantante ha pubblicato delle sue foto sui social raccontando, entusiasta, di aver perso 7 kg e ironizzando sul fatto che ora potrebbe anche sembrare più alta! Le foto, però, sono state criticate pesantemente da alcuni utenti, che hanno anche accusato la giovane di aver ricorso alla liposuzione.

Le critiche e offese non hanno lasciato indifferente Elettra. La giovane cantante, furiosa, ha infatti deciso di intervenire subito sui social per difendersi dalle accuse:

Sono mesi, almeno sei mesi, in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale. Nessuna magia, lipo. Anche perché per voi ignoranti che non lo sapete, la lipo toglie il grasso solo localizzato, non succhia via il grasso ovunque e non fa dimagrire. Altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità. Ma siete ignoranti quindi non lo sapete, nessuna stronzata. Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi. Piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Ho sudato? Sì tanto! Avrei voluto mangiare una torta? Sì, più di una volta! L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un’ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato...

E ancora:

Mi hanno dato sempre della “ciccia” in foto quando sono sempre stata “pesoforma”. Ora per qualche chiletto in meno sono troppo magra. Fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima, ma a parte fisicamente, ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni. E i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta.

Leggi anche Federico Nicotera nel cast del Grande Fratello Vip?

La Lamborghini ha poi concluso mandando un messaggio importante:

Sono assolutamente normo peso adesso, come lo ero anche prima. Inoltre sono alta un metro e un barattolo. C’è chi è sovrappeso e vorrebbe dimagrire e chi è sottopeso e non riesce a prendere peso. Non è così facile come sembra e spesso è una questione mentale o inconsciamente una mancanza di qualcosa. In sostanza fatevi una carrellata di c***i vostri. L’importante è la salute e stare bene con se stessi!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo