Gossip TV

Doc 3 con Luca Argentero, quando si girerà e chi non ci sarà?

2

Dopo la fine della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani con Luca Argentero, ci si domanda quando aspettarsi la confermata terza stagione della fiction di Rai 1. Chi ci sarà?

Doc 3 con Luca Argentero, quando si girerà e chi non ci sarà?

Al termine della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, i fan di Luca Argentero (alias Andrea Fanti) e del suo staff non vedono l'ora di sapere qualcosa della già annunciata terza stagione della fiction di Rai 1: quando si girerà? Quando sarà trasmessa? Chi ci sarà nel cast e chi sarà assente più o meno giustificato? Ricapitoliamo.

Doc 3 Nelle tue mani, tempistiche della terza stagione

Al momento il set di Doc - Nelle tue mani è chiuso, all'indomani della trasmissione dell'ultima puntata della seconda stagione. Non potrebbe essere altrimenti perché, anche se Luca Argentero aveva già spiegato come la serie fosse stata concepita in tre stagioni, la terza è al momento solo in corso di scrittura. Non è assolutamente scontato che si giri entro il 2022, perché nel suo carnet Argentero ha l'importante ruolo di Yanez nel nuovo Sandokan, al fianco di Can Yaman: le riprese di Sandokan e Marianna, serie sempre prodotta dalla Lux, cominceranno nel giugno 2022, tra Thailandia e Filippine, per otto puntate da 50 minuti ciascuna. Un impegno gravoso che potrebbe far slittare tutti gli altri.

Doc - Nelle tue mani: chi non ci sarà nella terza stagione?

Dopo l'ultima puntata della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, è evidente che nella terza mancherà all'appello l'Alba interpretata da Silvia Mazzieri, deceduta nel finale (modificando definitivamente l'equilibrio amoroso del personaggio di Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon). Resta da capire se la psicologa Lucia interpretata da Giusy Buscemi sarà della partita: non tanto per ragioni legate al suo personaggio, quanto per quelle legate alla sua vita privata, perché darà alla luce un figlio in estate, e potrebbe essere troppo impegnata coi primi mesi della maternità per tornare sul set. Se però, come vi abbiamo spiegato sopra, l'inizio delle riprese slitterà, ci sarà la possibilità di rivedere Lucia in azione. Confermata la futura presenza di Matilde Gioli, che spera in un lieto fine per la sua Giulia Giordano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming