Gossip TV

Cristina Marino in posa col pancione per Vanity Fair

L'attrice, modella, imprenditrice e moglie di Luca Argentero è stata immortalata in uno scatto di Vanity Fair che celebra lei ed altri Post Digital Players.

Cristina Marino in posa col pancione per Vanity Fair

"Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti" diceva Cristina Marino una decina di giorni fa quando era ospite di una delle serate del DopoCinema organizzate dal magazine Cosmopolitan, sulla spiaggia del Des Bains al 79° Festival di Venezia. L'attrice, modella e imprenditrice è in attesa del secondo figlio con il marito Luca Argentero. La coppia ha già una figlia di nome Nina Speranza nata il 20 maggio 2020 e aveva apertamente dichiarato la loro famiglia l'avrebbe immaginata bene con tre figli, dunque c'è da aspettarsi che dopo questa gravidanza, tra qualche anno, ne arriverà un'altra.

Cristina Marino: lo scatto che la ritrae incinta sulla cover di Vanity Fair

A parte l'annuncio del secondo figlio in arrivo avvenuto sui social con una foto romantica scattata in spiaggia con il tramonto sul mare insieme a Luca e Nina, Cristina Marino ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio proprio alla Mostra di Venezia. La coppia ha calcato il red carpet del Palazzo del Cinema lasciandosi immortalare dai tanti fotografi e salutando i fan ammassati davanti all'ingresso. Vanity Fair Italia ha dedicato una serie di cover ad alcune personalità definiti talenti post digitali che stanno cambiando il mondo fashion. Qui sotto lo scatto condiviso dalla Marino su Instagram.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming