Gossip TV

Cristiano Malgioglio, la dolorosa confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Cristiano Malgioglio ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato un segreto che lo angoscia e che, anche a distanza di tempo, gli provoca molto dolore. Ecco cosa ha raccontato.

Cristiano Malgioglio, la dolorosa confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Il conduttore di Mi casa es tu casaCristiano Malgioglio si mostra sempre allegro ed entusiasta, anche per il personaggio che interpreta. Tuttavia, anche lui ha subito in passato una perdita molto dolorosa che ancora oggi lo angoscia.

Cristiano Malgioglio: "Da quando non c'è più, Natale non è lo stesso"

In un' intervista a DiPiùTv, Malgioglio ha rivelato che anche se sono passati tanti anni, ancora sente il dolore per la morte di sua madre:

"Da oltre 30 anni, da quando mia mamma non c'è più, per me il Natale non esiste, non riesco ad assaggiare neppure una fetta di panettone."

Il cantautore ha voluto rievocare alcuni dei momenti più felici passati durante i Natali della sua infanzia, quando si riuniva con i suoi cugini, sua madre e le zie per preparare piatti semplici, ma pieni di amore: "non avevo molto, ma sentivo di essere amato". 

Cristiano Malgioglio è stato impegnato con la trasmissione Mi casa es tu casa, in cui intervistava ospiti vari e chiacchierava con loro: tra i vari vip ha ospitato Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto uno screzio a causa del suo atteggiamento da ape regina. Il comico toscano, infatti, gli ha rinfacciato di essere poco attento verso gli ospiti e di interromperli durante le interviste. Ora che il programma si è concluso, il 7 gennaio Malgioglio sarà di nuovo presente nella giuria di Tale e Quale Show, insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo