Gossip TV

Crisi in corso tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? L'indiscrezione

di
43

Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci sul web secondo cui Bonolis e la moglie stiano attraversando un periodo difficile per il loro amore. Ancora nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati.

Crisi in corso tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? L'indiscrezione

Bonolis e la Bruganelli sono marito e moglie da quasi vent'anni. Ora, però, alcuni post della donna fanno sorgere il dubbio: il conduttore televisivo e l'autrice TV stanno ancora insieme?

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La love story tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha inizio nel 1997, poco dopo che il presentatore ha messo un punto definitivo alla propria relazione amorosa con la showgirl Laura Freddi. I due, che hanno 13 anni di differenza, sono convolati a nozze nel 2002: Paolo e Sonia sono quindi sposati da 19 anni. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele. In una recente intervista, la donna ha confessato che lei ed il marito hanno vissuto un momento di crisi dopo che la primogenita è venuta alla luce; Silvia, che oggi ha 18 anni, è nata con un problema cardiaco grave, pertanto nell'immediato è stata sottoposta ad un intervento che ha però comportato l'insorgere di altre problematiche.

I post che fanno sorgere il dubbio: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati?

Numerosi sono quelli che, ora, si domandano: Paolo Bonolis e la moglie, Sona Bruganelli, stanno ancora insieme? Infatti, il dubbio è sorto nel momento in cui la produttrice e nuova opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso delle riflessioni sul profilo Instagram, le quali sembrano contenere delle allusioni ad una crisi matrimoniale: "Lbertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me", con tanto di hashtag "#dedicato", proprio ad indicare che il suo non fosse un post generico, bensì indirizzato a qualcuno nello specifico. Quando qualche fan le ha chiesto se le sue parole fossero riferite al marito, la donna ha commentato: "Non rispondo a queste domande". Così, una follower ha replicato: "Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace". La Bruganelli, tuttavia, non ha né confermato né smentito. In seguito, lo moglie del celebre conduttore ha pubblicato un ennesimo post, con su scritto: "Quando ti accorgi della recita, ceri sipari devi chiuderli tu"; gli hashtag: "#maipiùcomeprima", e "#domanièunaltrogiorno". Che la coppia, dunque, stia davvero attraversando un periodo difficile?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming