Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano: "Sto molto bene, un periodo di serenità"
Al programma Un giorno da pecora, Claudia Gerini ha confermato di avere ancora una relazione (già paparazzata) con Riccardo Sangiuliano, manager cugino dell'ex-ministro. Le cose procedono bene.
È da un anno ormai che Claudia Gerini ha una relazione con Riccardo Sangiuliano, parente dell'ex-ministro. Alle prime paparazzate sono seguite uscite meno nascoste, fino ad arrivare alle effusioni di quest'anno a Formentera. Ospite alla radio in Un giorno da pecora, Claudia confermato che l'amore procede benissimo, spiegando che questo per lei è un periodo molto felice sul fronte sentimentale.
Claudia Gerini, un amore fatto di allegria e serenità con Riccardo Sangiuliano
Manager finanziario, master alla Columbia University, Riccardo Sangiuliano è parente dell'ex-ministro Gennaro Sangiuliano, ed è stato già legato a Nathaly Caldonazzo, madre di sua figlia Mia. Da più di un anno è invece legato a Claudia Gerini, classe 1971, che porta con sé Rosa (figlia di Alessandro Enginoli) e Linda (figlia di Federico Zampaglione, col quale è stata fino al 2016).
La scorsa estate le effusioni nel mare di Formentera erano state condivise da Diva & Donna, ma già nel luglio del 2023 i due erano stati fotografati a cena e uscendo dalla casa dell'attrice, da poco nel cast di U.S. Palmese dei Manetti Bros., al cinema nel marzo 2025, presentato all'ultima Festa di Roma. Qualche tempo fa Claudia disse al settimanale F: "Mi ha fatto tornare la voglia di condividere, è una storia che mi fa stare molto bene e dà pienezza alla mia femminilità. Spero di continuare a farlo felice, e che lui continui a far felice me". Ora conferma ai microfoni di Un giorno da pecora: "Sono fidanzata da più di un anno con un parente di Sangiuliano, un cugino dell'ex ministro. Io sto molto bene, è un momento di allegria e serenità".
Insomma, tutto procede bene, e Claudia spera che la sua nuova storia sia d'esempio: "Alle donne che dopo aver avuto delusioni in amore ci rinunciano, direi al contrario di insistere fino a che non lo trovano. [...] Per essere amate dobbiamo amare e non rinunciare a un sentimento così bello, che ci fa stare così bene".