Chiara Ferragni e il violento accanimento degli hater
Un accanimento scioccante. Così definisce la tempesta di critiche e insulti degli hater del web Chiara Ferragni. Tutti i dettagli.

Chi pensa che la vita di una star dei social come Chiara Ferragni sia solo gioie è servito. Nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, l'influencer di riferimento a livello mondiale ha raccontato tutto della sua vita, la carriera, i primi successi e il trionfo a livello planetario, non senza aver parlato del suo difficile rapporto con gli hater, sorta di effetto collaterale putroppo inevitabile per chi raggiunge una tale popolarità.
La scorza dura, però, ha dovuto costruirsela e ora reagice con ironia ai tanti insulti che continuano a piovere sui social, sempre una frazione rispetto alle parole di incoraggiamento dei milioni di fan da tutto il mondo. All'inizio non è stato facile, come ha dichiarato. "Quando avevo 22 anni l’accanimento nei miei confronti era scioccante. A causa loro, mi è capitato di non godermi del tutto i momenti belli. Sentivo di non meritare quello che mi stava succedendo. Mi domandavo, ‘Perché mai dovrebbero credere in me?'. Ma poi mi sono detta che stavo facendo una cosa innovativa, con un team bellissimo e sapevo quanto valevo".