Chiara Ferragni e Fedez: Il piccolo Leone mostra felice lo smalto sulle unghie
Il primogenito dei Ferragnez, Leone Lucia Ferragni, ha voluto colorarsi le unghie "come mamma e papà".
Chiara Ferragni ha postato un video sui suoi social in cui il piccolo Leone mostra felice lo smalto sulle sue unghiette.
Ferragnez: Il piccolo Leone con lo smalto come mamma e papà
Il piccolo Leone è ormai famoso ed amato tanto quanto i suoi genitori, la regina delle influencer italiane, Chiara Ferragni, ed il rapper Fedez. In questi giorni, tra l'altro, il bambino, che ha appena quattro anni, si è guadagnato il titolo di "baby attivista". Ma perché? Il Lucia Ferragni junior si è mostrato sui social di mamma e papà con le unghie colorate.
L'imprenditrice digitale ed il cantante, da sempre bersagliati dagli haters, ai quali rispondo sempre con garbo, sono attenti a far crescere i loro due figli, appunto il primogenito e la secondogenita, Vittoria, lontani dall'odio e dagli stereotipi, affinché crescano sereni e iberi di essere chi vogliono davvero essere. Dopotutto, la Ferragni e Fedez da anni si dedicano anima e corpo alla lotta alle discriminazioni, come dei veri e propri paladini dei diritti umani.
La didascalia del video in cui Leone mostra le sue unghiette verdi petrolio recita:
Leo ha voluto le unghie colorate come mamma e papà.
Il bimbo, così, sostiene inconsapevolmente le battaglie che combattono i genitori. D'altra parte, lo scorso anno, Fedez ha persino lanciato la sua linea di smalti da uomo, proprio in nome del look genderless.