Chiara Ferragni e Fedez: è crisi? Il giallo del video di Tik Tok cancellato
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Sembra che non tiri una buona aria in casa Ferragnez, almeno a giudicare da un video postato dall'influencer e poi subito rimosso. Ecco cosa è successo.
C'è aria di crisi in casa Ferragnez? Sembrerebbe di sì, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti su Chiara Ferragni e il marito Fedez. Questa volta sembra che l'influencer si sia lasciata scappare un commento poco lusinghiero, immediatamente ritrattato.
Crisi tra i Ferragnez: il giallo del video di Tik Tok
L'imprenditrice digitale aveva, infatti, postato un video sul suo account di Tik Tok in cui si lasciava andare a un commento poco gentile nei confronti del carattere di Fedez. Il video mostrava la secondogenita della coppia, Vittoria, mentre tentava di dare un bacio al fratello maggiore, Leone.
Il bambino però la scostava con un'espressione infastidita e che la madre Chiara Ferragni aveva trasformato in un meme: sopra l'immagine della figlia, in procinto di baciare il fratello, aveva aggiunto la scritta "Io" e su quella di Leone con il broncio "tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita".
I fan si sono immediatamente scatenati, pensando che quel commento potesse essere rivolto al cantante e marito Fedez e i sospetti sono aumentati quando pochi minuti dopo il video è stato cancellato.
Che Chiara Ferragni si sia resa conto di essersi esposta troppo e che le sue parole potessero lasciar intendere che è in arrivo una crisi per una delle coppie più chiacchierate del web?