Schede di riferimento
Gossip TV

Channing Tatum e Zoë Kravitz si sono lasciati... e pensare che sembravano una coppia tanto affiatata…

Erano molto carini insieme e apparivano molto innamorati Channing Tatum e Zoë Kravitz, e infatti un anno fa avevano annunciato il loro fidanzamento. Però adesso si sono lasciati, disorientando i loro fan.

Channing Tatum e Zoë Kravitz si sono lasciati... e pensare che sembravano una coppia tanto affiatata…

Quando una storia d'amore finisce, c'è sempre chi resta con l'amaro in bocca, e non parliamo solo dei diretti interessati ma anche di chi era felice per loro e li vedeva benissimo insieme. Questa è la vita, però, e gli amori purtroppo finiscono.
A lasciarsi, abbastanza all'improvviso, sono stati Channing Tatum e Zoë Kravitz, che fino all’'ltro ieri erano più innamorati che mai. Cosa sarà successo? Sfortunatamente lo ignoriamo. Sappiamo solo che i due attori stavano insieme da 3 anni e che l'anno scorso avevano annunciato il loro fidanzamento. Può darsi che uno dei due, pensando al matrimonio, che è comunque un grande passo, abbia capito di non volersi impegnare per il resto dela vita.

Channing Tatum e Zoë Kravitz: Inizio e fine di un amore

L'amore fra Channing Tatum e Zoë Kravitz è scoppiato sul set di Blink Twice, esordio nella regia di lei. Quando i due si sono fidanzati, hanno voluto l'approvazione di papà Lenny Kravitz, che naturalmente ha dato la sua benedizione alla coppia, dicendo che se Zoë era felice, allora era felice anche lui. La cosa che invece sorprende è che, pochissimo tempo prima che venisse diffusa la notizia della separazione, Tatum ha postato su Instagram la foto della copertina del sito Deadline in cui si annunciava il cast di un film dei fratelli Zellern intitolato Alpha Dog e prodotto da Cate Blanchett. Fra gli attori c'erano sia Channing che Zoë Kravitz.

Facendo un salto un po’ più all'indietro, notiamo che due mesi fa, sempre su Instagram, Tatum aveva postato uno scatto molto tenero di Zoë addormentata sulle sue gambe. La didascalia che lo accompagnava è dolcissima, perché Channing, oltre a parlare con orgoglio del lavoro di Zoë per Blink Twice, la ringraziava per averlo "trovato e visto" e diceva che insieme avrebbero affrontato ogni sfida. Nel post si leggevano anche le parole "per sempre", il che significa che l’attore ed ex stripper era davvero convinto di aver trovato la donna della propria vita.

Infine, promuovendo Blink Twice, Tatum aveva raccontato che girare il film non era stata una passeggiata ma che era valsa la pena di farlo. Anche la Kravitz, in un'altra intervista aveva parlato con dolcezza del lavoro insieme:

Quando puoi guardare dall'altra parte della stanza o sul set e sapere che hai la persona migliore accanto a te che cerca di risolvere i problemi, e che cerca davvero le risposte proprio come se cercassi di risolverli da solo, allora è incredibile.

In comune Channing Tatum e Zoë Kravitz hanno un matrimonio fallito alle spalle. Lui è stato sposato con Jenna Dewan, con cui aveva condiviso il set di Step-Up, dal 2009 al 2018, e dalla loro unione è nata una bimba di nome EverlyZoë ha invece chiesto il divorzio da Karl Glusman. Prima di conoscerlo aveva frequentato Ben Foster. Tra i suoi ex anche Ezra Miller e Chris Pine.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo