Catherine Zeta-Jones nuda per il compleanno di Michael Douglas: ero a corto di idee
55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso.
Il 25 settembre, come è stato ampiamente riportato dai giornali e siti web, l'attore Michael Douglas, figlio del leggendairo Kirk Douglas, ha compiuto 80 anni. Nello stesso giorno Catherine Zeta-Jones, sua moglie dal 2000, ne ha compiuti 55. Nonostante la differenza d'età i due sono una coppia affiatatissima e gli anni passati non sembrano averli scalfiti in alcun modo. Ora, sappiamo che è una faccenda complicata fare un regalo di compleanno a una persona che ha tutto e che conosciamo da una vita, ma Catherine Zeta-Jones ha trovato un modo molto spiritoso e sexy per fare gli auguri al marito, mostrandosi nuda e bellissima su Instagram nella foto che vedete qua sotto, accompagnata dal seguente commento: "In costume adamitico! (in inglese birthday suit, il vestito della nascita, ndr). Dopo più di 25 anni di condivisione del mio compleanno con mio marito, sono a corto di idee per i regali! Questa era l'opzione numero 2, la prima le palle da golf... naturalmente", con un emoticon che si scompiscia.
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, il marito malato di... sesso
Gli auguri di Catherine Zeta-Jones al marito Michael Douglas appaiono tanto più spiritosi in quanto, come qualcuno forse ricorderà, quand'era più giovane, ai tempi di Basic Instinct, Douglas aveva confessato la sua dipendenza dal sesso e la sua decisione di farsi curare per questo pensiero ossessivo. Sicuramente l'incontro con la bella Catherine lo ha calmato, almeno per quanto riguarda le scappatelle esterne. Il post di lei sembra alludere a un grande affiatamento intimo tra i due, che viene forse solo dopo la passione dell'attore per il gioco del golf. Zeta-Jones e Douglas si sono conosciuti al festival del cinema di Deaville nel 1998 e da allora sono inseparabili, anche se a dire il vero nel 2013 una crisi li aveva divisi per qualche tempo, ma nel 2014 si erano ricongiunti. Hanno avuto due figli, Dylan Michael, nato nel 2000, e Carys Zeta, nel 2003. Per lei è l'unico matrimonio, mentre Douglas è al secondo.