Gossip TV

Can Yaman dà spettacolo: la vacanza inizia in un Club e molte donne senza vestiti

79

Can Yaman ha deciso di scatenarsi in vacanza ma piove qualche critica per l’affascinante attore turco.

Can Yaman dà spettacolo: la vacanza inizia in un Club e molte donne senza vestiti

Can Yaman si prende una pausa del lavoro sfiancante in palestra, in attesa delle riprese di Sandokan, e mette a tacere le voci che lo vorrebbero felicemente impegnato con Francesca Del Fa, star de Il Paradiso delle Signore. L’attore turco, infatti, si lascia andare al club e con lui ci sono molte ragazze, decisamente poco vestite.

Can Yaman pronto a dare spettacolo!

Nelle ultime ore, dopo le foto che lo hanno incastrato, Can Yaman è finito nuovamente al centro dei pettegolezzi, questa volta per la presunta liaison con Francesca Del Fa, volto di Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore. I due sono stati pizzicati insieme durante l’evento che li ha visti protagonisti in Sardegna, affiatati e complici, al punto da far pensare che il cuore di Can abbia ripreso a battere dopo la burrascosa rottura con Diletta Leotta, circa un anno fa.

Forse proprio per smentire e mettere a tacere queste errate supposizioni sulla sua vita amorosa, Can ha deciso di passare alle maniere forti e mostrare su Instagram, attraverso alcune Ig Stories, l’esordio scandaloso della sua vacanza da single a Rimini e Riccione. L’attore turco ha fatto sapere di essersi preso una pausa dalle lunghe ed estenuanti sessioni di palestra, in attesa del debutto delle riprese di Sandokan, spostandosi nella nota località marittima e allietato la sua serata da single in un club, immortalando anche alcune ragazze immagine decisamente poco vestite.

Un gesto strano questo, dato che Yaman è sempre molto geloso della sua vita privata e del suo tempo libero, ma forse un gesto tattico per impedire che proprio prima dell’estate qualcuno possa pensare che sia felicemente impegnato. Nel frattempo, i fan di Can si chiedono se l'attore turco verrà invitato o meno alle nozze di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, o meglio al rinnovo delle promesse che si terrà in Itala ad agosto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo