Gossip TV

Bugo esplode dopo tre anni di silenzio e risponde a Morgan per le rime e senza mezzi termini

Dopo le uscite di Morgan sul famigerato episodio avvenuto con Bugo al Festival di Sanremo, il cantante rompe un silenzio durato anni e accusa tra l'altro Morgan di avere un programma in Rai perché raccomandato dal politico di turno.

Bugo esplode dopo tre anni di silenzio e risponde a Morgan per le rime e senza mezzi termini

Alla fine, Bugo non ce l'ha fatta più, e dopo 3 anni dai fatti ha rotto il silenzio per rispondere, una volta per tutte, alle accuse di Morgan che in una recente intervista era tornato sull'increscioso episodio avvenuto durante il festival di Sanremo, quando Bugo aveva lasciato il palco, dandogli la colpa dell'accaduto e accusandolo di aver rubato la sua parte della canzone. Il musicista di Rho, che si chiama all'anagrafe Christian Bugatti ed ha un ampio seguito di fan, è esploso, affidando a un video su Instagram la sua versione.

Cosa ha detto Bugo a Morgan

Non le ha mandate a dire Bugo a Morgan, del resto ognuno ha il suo limite di sopportazione e a quanto pare lui ha superato il suo da un bel pezzo. Questo il resoconto integrale della sua invettiva nella quale non censuriamo volutamente le parolacce, sperando di non offendere nessuno:

Morganetto, chi si rivede. Per tre anni non mi andava di rispondere alle stronzate che ogni giorno dicevi. C'era la pandemia, perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che ti frega della gente che muore, a te che ti frega della mascherina, eh, artistoide?. Tanto lo sappiamo, come compositore sono 20 anni che non fai un cazzo. Non sei mai stato un cantautore. Avresti sempre voluto essere un cantautore, ecco perché mi hai sempre adorato. Perché non potevi essere come me. Ora sei diventato questa specie di storico della musica, storico di corte, compositore di corte, che pensi di affabulare la gente con le tue cazzate, mezze inventate e mezze buttate lì. Ti rimane quello, va bene dai, te lo concedo, sei talmente involuto che almeno quello te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste e in televisione. Ora la pandemia è finita e ti rispondo eh. Dicevo, hai rotto, cos'è che hai detto nell'ultima intervista? Che ti ho bullizzato? Ancora questa storia? Pensi che la gente sia scema? Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. ‘Mi hanno trattato come ospite e allora io a Bugo gliel’ho fatta pagare’. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di merda che hai fatto? Diciamo che sono figure di merda che fai da 20 anni, no?. Non ti resta che fare le interviste e parlare di me, così almeno c’hai l’articolo e hai il titolo, vero? Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che devi andare a fare? Strascemo? Diciamo che mi sono un po' anche rotto il cazzo di perdere tempo con uno come te. Quindi capito? Basta fare il mio nome, d’accordo? Ah volevo ricordati un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo, non sarai mai un cantautore.

Stando così le cose, sembra ampiamente improbabile che la rottura tra i due si ricomponga. Molti hanno applaudito Bugo per aver detto a Morgan quello che si meritava. Di certo, dopo tre anni, continuare a parlare di quell'episodio senza il parere dell'altra persona coinvolta è stato sicuramente scorretto, sulle "colpe" ognuno è libero di farsi la sua opinione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming