Gossip TV

Britney Spears è irremovibile: ecco la sua reazione alla madre che vuole fare pace

Lynne Spears da tempo cerca di fare pace con sua figlia Britney, ma senza successo: l'ultima occasione è un toccante messaggio sotto un post Instagram di sua figlia...

Britney Spears è irremovibile: ecco la sua reazione alla madre che vuole fare pace

Ormai è storia nota che tra Britney Spears e la sua famiglia non scorra buon sangue, dopo le controversie legali che hanno visto la cantante cercare di riprendersi la sua vita professionale ed economica dalla tutela di suo padre. Da qualche tempo sua madre Lynne Spears cerca di rientrare nelle grazie della figlia: l'ultimo tentativo l'ha fatto da poco, rispondendo a un post su Instagram di Britney.

Britney Spears: "Sono un regalo per la famiglia", Lynne Spears: "Lo sarai sempre per me"

In un recente post su Instagram, Britney Spears ha pubblicato un biglietto con una citazione: "Mi stenderò sotto un albero per ricordare alla mia famiglia che sono un regalo". La stoccata polemica è stata subito recepita da Lynne Spears, che l'ha data alla luce nel 1981, nel Mississippi, e ha divorziato dal padre Jamie nel 2002 (ma ci sono state fino al 2020 diverse riconciliazioni). Lynne ha scritto:

Tutti ti vedevamo come un dono prezioso! La zia Sandra non vedeva l'ora di avere una bambina! E poi è arrivata Laura Lynne. A mia sorella e a me è piaciuto tantissimo avervi insieme, a volte stavate persino nella stessa culla! Sei sempre stata e sempre sarai il mio regalo.

Lynne nel novembre scorso ha chiesto a sua figlia ben 650.000 dollari, per pagare gli avvocati che le hanno permesso di liberarsi della tutela. Questo non ha addolcito i rapporti tra le due, scatenando anche i fan di Britney contro Lynne, che una volta ha risposto così a chi assecondava la tesi della "traditrice": "Se mi sono intromessa nella faccenda della tutela era per controllare che tutto andasse bene, negli interessi di Britney. Purtroppo però non è andata così. Da quando è diventato tutore di nostra figlia, Jamie ha avuto un controllo maniacale sulla sua vita. È massacrante e terrificante, per lei è stato come vivere in una prigione o in un reality. [...] Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre è diventato solo paura e odio."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV