Schede di riferimento
Gossip TV

Brad Pitt: spunta un post del 2020 in cui il figlio adottato Pax lo attacca violentemente

A Hollywood sembra profilarsi un altro caso Farrow/Allen. Al centro del ciclone c'è Brad Pitt, da cui i figli avuti con Angelina Jolie hanno preso le distanze: Pax lo attacco definendolo spregevole.

Brad Pitt: spunta un post del 2020 in cui il figlio adottato Pax lo attacca violentemente

Brad Pitt sembra aver abbandonato la "singletudine", grazie all'amore di Ines de Ramon, la designer di gioielli, di quasi 30 anni più giovane di lui, con cui da un po' si accompagna. Ma nubi oscure non si sono dissipate attorno a lui neppure dopo il divorzio da Angelina Jolie nel 2019. E ovviamente i tabloid rovistano a piene mani in queste dolorose vicende, come hanno fatto a suo tempo con le accuse di Mia Farrow& e figli a Woody Allen e, in Italia, con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Qua, però, non ci sono di mezzo per fortuna accuse di pedofilia, borse o orologi sottratti, ma sono i figli ad essersi schierati dalla parte della madre e a lanciare pesanti accuse contro il padre (che tempo fa Angelina Jolie aveva accusato di esser stato violento con loro). Il Daily Mail britannico ha pubblicato un post del 2020, scritto in una storia sul suo account privato Instagram dal figlio adottivo Pax, che oggi ha 19 anni, in cui accusa il padre di essere, nero su bianco, uno stronzo.

Le accuse del figlio Pax a Brad Pitt

Lo hanno chiamato Pax, pace, ma il ragazzo è tutt'altro che pacificato nei confronti del padre. Questo scriveva nel post pubblicato dal Daily Mail, accompagnando una foto di Brad Pitt con l'Oscar vinto per C'era una volta... a Hollywood:

Buona Festa del Papà a questo stronzo di prima categoria!! Non fai che confermare di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione né empatia per i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché sei incapace di farlo. Hai reso le vite delle persone più vicine a me un inferno continuo. Puoi raccontare a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà fuori. Perciò buona festa del papà a te, schifoso essere umano.

Comunque siano andate le cose fa davvero dispiacere sentire il dolore che trasuda dalle parole e dalle accuse del ragazzo. Pax ha scritto quanto sopra a 16 anni, nel suo account privato, in cui non parla praticamente mai della sua famiglia e che utilizza per parlare con gli amici e i compagni di scuola. Come The Daily Mail ne sia venuto in possesso non è dato saperlo, ma è l'ennesima riprova che quello che scrivi sui social non è mai privato.

(foto di Glenn Francis, Wikimedia Commons, 2019)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming