Blanco, chi è la nuova fidanzata Martina, com'è iniziata la loro storia
Grande fermento sui social per la relazione tra Blanco e Martina Valdes: ma chi è la lei del vincitore del Festival di Sanremo? Scopriamolo.

Il settimanale Di Più TV ha scoperto qualche novità sulla vita sentimentale del cantante Blanco, vincitore con Mahmood dell'ultimo Festival di Sanremo. A quanto pare infatti la relazione di Riccardo Fabbriconi alias Blanco con la sua compagna di scuola Giulia Lisioli sarebbe stata troncata dopo l'incontro con Martina Valdes, una nuova fiamma, tanto da spingere Giulia a cancellare ogni traccia dell'artista dai suoi profili social.
Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco
Sulla ventina, Martina Valdes è originaria di Desenzano del Garda, dove Blanco è cresciuto (pur essendo di Calvagese della Riviera). Sembrerebbe che un suo parente fosse tra gli allenatori di Blanco / Riccardo quando giocava nel Salò, dove peraltro Martina risiede. La conoscenza tra Blanco e Martina risalirebbe quindi al 2015, legata alla carriera sportiva dell'artista, ma il legame sentimentale sarebbe sbocciato a febbraio, più o meno nel periodo in cui i due sono stati per la prima volta paparazzati in un bacio in discoteca. Un contesto più che naturale, perché la musica li accomuna: Martina è una delle ballerine del Mamacita Club, un'organizzazione che allestisce eventi in discoteche per lo stivale.
Gli impegni dei due li tengono spesso lontani, ma come confermano i canali Instagram e Tik Tok, Martina non manca di sottolineare con post e video l'amore che la lega a Blanco. Difficile cavare più informazioni anche giocando di sponda, perché l'inseparabile collega e complice Mahmood non si è sbilanciato sulle avventure sentimentali di Riccardo. Giustamente.