Gossip TV

Beverly Hills 90210, Brenda e David sono stati davvero insieme? Shannen Doherty conferma che ci hanno provato

Shannen Doherty ha confermato che lei Brian Austin Green provarono ad avere una relazione reale durante le riprese del mitico Beverly Hills 90210. Non funzionò, erano e sono rimasti grandi amici.

Beverly Hills 90210, Brenda e David sono stati davvero insieme? Shannen Doherty conferma che ci hanno provato

Chiunque abbia seguito specialmente le prime stagioni di Beverly Hills 90210, fantasticando l'America lontana "dall'altra parte della Luna", come cantava Lucio Dalla, avrà negli anni Novanta considerato suoi veri amici personaggi come Brandon, Brenda, Steve, Kelly, Dylan, Scott e Donna. Proprio a proposito di Brenda e David, cioè Shannen Doherty e Brian Austin Green, col senno di poi farà battere il cuore delle fan sapere se tra i due fuori dal set ci fu davvero un'intesa... ma quanto durò? In una parola: ci provarono, ma no, non funzionò.

Shannen Doherty: "I baci tra noi non avevano senso"

Shannen Doherty, interprete di Brenda in Beverly Hills 90210 nelle prime quattro stagioni (1991-1994, anche se la serie andò avanti fino al 2000), è rimasta una personalità molto popolare, anche per il suo impegno recente nell'aggiornare chi la segue sulla propria lotta contro la malattia. Classe 1971, è stata ospite del podcast dell'amica Tori Spelling (Donna nella serie), misSPELLING, dove ha raccontato cosa accadde fuori dal set a lei al fraterno amico Brian Austin Green, interprete di David. Sono ancora molto legati, ma in quel periodo provarono anche a imbastire una vera relazione, che naufragò. Tori non se ne stupisce: "Non riesco nemmeno a immaginarlo!" 

Fu breve, ci abbiamo provato, ma poi ci siamo detti: "Non è una cosa che può funzionare". Cioè, i baci tra noi non avevano senso. Era super imbarazzante. Non c’erano fuochi d’artificio perché eravamo già molto vicini, ci conoscevamo da quando eravamo bambini praticamente. E io voglio bene a Brian, è una delle mie persone preferite, ma non scattò la scintilla.

Brian Austin Green continuò a far parte del cast fino al termine della serie nel 2000, quando ormai la popolarità del "telefilm" (come si chiamavano allora) era già calata. In Italia il ciclo partì nel novembre 1992, terminando alla fine del 2001: a metà della corsa la popolarità di attori e attrici era fuori controllo. Ricordiamo che nell'iconico Vacanze di Natale 1995, il personaggio di Cristiana Capotondi ha una cotta per il "Dylan di Beverly Hills", cioè il compianto Luke Perry (1966-2019).  

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV