Gossip TV

Ben Affleck roso dalla gelosia per Jennifer Lopez per colpa di Maluma?

Il gossip vuole Ben Affleck sulle spine per le ripetute frequentazioni artistiche di Jennifer Lopez col cantante Maluma, l'ultima delle quali per il film Marry Me.

Ben Affleck roso dalla gelosia per Jennifer Lopez per colpa di Maluma?

Cosa c'è di meglio che andare a curiosare con un bel gossip in una delle storie d'amore tra adulti più chiacchierate, paparazzate e commentate dell'anno? Parliamo ovviamente della passione che si è riaccesa, dopo la frequentazione giovanile, tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, che sembrano aver ritrovato serenità l'uno al fianco dell'altra. Ma ci sarà di mezzo un terzo incomodo? Non sappiamo se sia vero o meno e potrebbe essere tutta una mossa pubblicitaria, ma i magazine di gossip americani parlano di una forte gelosia di Ben Affleck nei confronti di Maluma, il cantante colombiano che ha collaborato con Lopez per la colonna sonora del film Marry Me, in cui appare per la prima volta al cinema. Vediamo cosa dicono i soliti pettegoloni.

Ben Affleck geloso di Jennifer Lopez per Maluma

Il bel Maluma, 28 anni, nel film Marry Me è Bastian, una superstar che a coronamento della loro carriera e della hit di successo che dà il titolo al film, chiede a JLo di sposarlo sul palco della loro esibizione, ma poi, come saprete se avete visto il film, le cose non vanno esattamente secondo i suoi desideri. Jennifer Lopez e il cantante colombiano hanno collaborato alla colonna sonora e sembra si trovino molto bene insieme, anche perché la loro collaborazione è nata già nel 2020, quando hanno inciso "Pa'Ti" e "Lonely".

A quanto pare Ben Affleck ha preso malissimo il fatto che, com'è consuetudine, per presentare il film Marry Me, Jennifer e Maluma sono stati in giro per tre giorni insieme. The Globe riporta una fonte - ovviamente anonima - che sostiene:

Maluma e Jennifer hanno fatto un viaggio insieme di tre giorni per sponsorizzare Marry me e a Ben la cosa non è piaciuta affatto. Maluma non fa che elogiare Jennifer: tra i due c’è grande intimità e Affleck non è contento.

Sarà vero? Maluma non è single, da poco sta con Susana Gimenez, che fa l'architetto ed è estranea al mondo dello spettacolo, ed è più giovane di JLo 24 anni (il che, va bene, non vuol dir niente, come Madonna insegna), ma Ben Affleck sembra insicuro di un rapporto a cui tiene molto e che è ancora piuttosto recente, dopo il fuoco di paglia della relazione con Ana de Armas. Noi per una volta siamo ottimisti e vogliamo credere che sia tutta, come dicevamo all'inizio, pubblicità per la commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Comunque vi presentiamo i "colpevoli" nel video qua sotto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming